Conte: «Da questa estate i calciatori del Napoli sono cresciuti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: In vista della gara di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato il match in conferenza stampa da Castel Volturno La conferenza di Conte «Dobbiamo essere realisti e saper che siamo solo alla 13esima giornata e in più nel giro di pochi punti ci sono sei squadra se non sbaglio. È una campionato che finora si è dimostrato equilibrato. Non penso che rimarrà così fino alla fine, Alla fine dell’andata comincerà ad allungarsi la classifica. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
E' un campionato finora equilibrato, a mio parere non penso rimarrà così fino alla fine. Già a fine girone d'andata inizierà un po' ad allungarsi, ma a noi fa piacere, dimostra che il lavoro che stiamo facendo è buono e sono contento, giorno dopo giorno stiamo ponendo basi importanti e vedo una continua crescita come squadra ma anche come singolo. (Fcinternews.it)
Napoli, le parole di Conte Dopo la vittoria sulla Roma per 1-0, il Napoli si prepara a tornare in campo da capolista nel match di domenica alle 15:00 in casa del Torino. In vista di questa partita, l'allenatore azzurro, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)
I granata dell'ex compagno di staff Paolo Vanoli sono l'avversario della settimana: gli azzurri dovranno darsi continuità magari provando a portare via tre punti anche in trasferta, in attesa del doppio confronto con la Lazio tra Coppa Italia e campionato (ilmattino.it)
E' un campionato equilibrato: a mio personale parere non penso che rimarrà così fino alla fine, già alla fine del girone d'andata comincerà ad allungarsi la classifica. Queste le sue parole: "Dobbiamo essere realisti, siamo solo alla 13a giornata: e poi nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. (fcinter1908)
Antonio Conte mette nel mirino la trasferta contro il Torino. Dopo il successo sulla Roma, il tecnico del Napoli ha presentato la sfida contro i granata di Vanoli in conferenza stampa, partendo dall’analisi del campionato: “Dobbiamo essere realisti, siamo solo alla 13a giornata con sei squadre in pochi punti. (Napolipiu.com)
Le parole del mister azzurro a pochi giorni dalla quattordicesima giornata di Serie A: il Napoli affronta il Torino domenica 1 dicembre alle ore 14:00 Out Mazzocchi a causa di un infortunio, la formazione partenopea non avrà particolari defezioni tra i titolari. (CalcioMercato.it)