Inside Out 2 ha appena infranto un record mondiale e di tutti i tempi

Inside Out 2 ha appena infranto un record mondiale e di tutti i tempi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Con 1 miliardo e 462 milioni di dollari incassati al box office, Inside Out 2 è il primo film di animazione di sempre per guadagni. La notizia è di mercoledì. Il cartone animato sulle emozioni ha quindi scavalcato, con quelli che in euro sarebbero circa 1 miliardo e 347 milioni, Frozen II e Super Mario Bros. - Il film, che prima del cartoon Disney Pixar erano, rispettivamente, sul primo e secondo gradino del podio (ora hanno entrambi scalato una posizione). (Esquire Italia)

Su altre testate

Gioia è l'emozione dominante quest'estate, almeno negli uffici della Disney: Inside Out 2 continua la sua corsa al botteghino ed è diventato ufficialmente il film animato che ha incassato di più nella storia. (WIRED Italia)

La corsa di Inside Out 2 è inarrestabile, e ha condotto il film Pixar a tagliare un traguardo molto importante al box-office globale. Nella giornata di martedì è infatti diventato il maggiore incasso animato della storia in tutto il mondo, ovviamente senza contare l’inflazione. (BadTaste.it Cinema)

Dopo il successo del primo film e reduce dall’apoteosi dell’esordio americano ecco che Inside Out 2 è sbarcato nelle sale italiane dal 19 giugno. Inside Out 2 è il cartone animato campione di incassi della storia. (La Nuova Sardegna)

Inside Out 2 è ormai inarrestabile: incassa altri 338mila euro e sfiora i 42 milioni

Inside Out 2 ha superato Frozen 2, diventando il film d'animazione con il maggior incasso della storia. E la Disney batte un suo stesso record. (Sky Tg24 )

Con gli ultimi dati diffusi da Boxofficemojo, Inside Out 2 ha superato anche Frozen II come più alto incasso mondiale nella storia del cinema di animazione. Ciò detto, non in tutte le classifiche è il primo, perché sopra di lui c'è un film dalla collocazione... (ComingSoon.it)

Twisters si mantiene al secondo posto con incassi modesti, mentre negli USA porta a casa un day one da 32 milioni di dollari. (MYmovies.it)