«Quello che ho sempre voluto»: Diletta Leotta ha detto sì a Loris Karius

La giornalista sportiva ha sposato il calciatore tedesco sull'isola di Vulcano, alle Eolie. Doppio party esclusivo e passerella di vip Fiori d’arancio per Diletta Leotta e Loris Karius. La conduttrice tv e il portiere tedesco del Newcastle United, che proprio ieri ha festeggiato 31 anni, si sono sposati a Vulcano, nella suggestiva cornice delle isole Eolie. Ad assistere all'evento circa 160 invitati, tra cui la primogenita della coppia, Aria, nata ad agosto 2023. (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Foto da Instagram Diletta Leotta ha postato sui social le foto dell’abito del suo matrimonio. La conduttrice televisiva e radiofonica si è sposata il 22 giugno con il portiere del Newcastle Loris Karius a Vulcano, nelle Isole Eolie, al Therasia Resort, un hotel a cinque stelle. (LAPRESSE)

Certo, che ci fossero Michelle Hunziker e sua figlia Aurora è chiaro come il sole. Che cosa resta dopo che i fuochi d’artificio, reali e virtuali, sono tutti scemati? Il matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius non ha tradito le attese e passerà alla storia come uno de più belli e partecipati dell’anno. (Torino Cronaca)

Loris Karius, il portierone romantico che ha detto sì a Diletta Leotta

Diletta Leotta ha sposato il calciatore Loris Karius nella cornice dell’isola di Vulcano, in Sicilia. La coppia ha pronunciato il fatidico “sì” alla presenza di un ospite davvero speciale: il cane Lillo, ha portato le fedi all’altare. (Kodami)

Il matrimonio si è tenuto sabato 22 giugno al Therasia Resort Sea & Spa, alla presenza di circa 160 invitati, tra cui Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis ed Elodie. Durante le romantiche nozze celebrate sulle isole Eolie non sono mancati momenti strappalacrime, dalla commozione di Michelle Hunziker fino al ballo della sposa con suo padre Rori. (Fanpage.it)

Ha fatto il giro del web ed è stato tra gli eventi più seguiti dell'estate 2024 il matrimonio da favola tra Loris Karius e Diletta Leotta, celebrato nella magica isola di Vulcano, in Sicilia, Dinanzi a tantissimi vip, da Elisabetta Canalis a Chiara Ferragni, da Michelle Hunziker ad Elodie, la nota giornalista sportiva e il calciatore tedesco, portiere del Newcastle United hanno pronunciato il fatidico sì con tanto di discorso super romantico di lui e non è la prima volta che ne fa. (Adnkronos)