Tragedia a Sorso, chi era Gesumino Olivieri: l’esperto sub aveva 63 anni

L’amore per la pesca subacquea e per il teatro. Gesumino Olivieri, 63 anni, è morto facendo una delle cose che amava di più. Nato nel 1961, Olivieri era un dipendente dell’Aou di Sassari e ieri pomeriggio si era recato al mare con la moglie per un’immersione. Proprio sua moglie ha notato l’anomalia nella boa di segnalazione che da troppo tempo non si muoveva. Scattato l’allarme, i soccorsi sono partiti subito ma per l’uomo era già troppo tardi. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un uomo speciale, la cui passione per il teatro ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori e sul nostro palcoscenico". "Con profonda commozione, la compagnia teatrale La Quinta si unisce al dolore dei familiari per l'improvvisa scomparsa di Gesumino Olivieri. (Casteddu Online)

FAMIGLIA – Venerdì ha aperto il weekend Sebastiano Esposito con il primo gol in maglia Empoli, il primo in carriera su azione in Serie A e il secondo premio MVP in questa stagione dopo quello col Monza. (Inter-News)

Enzo Raiola, agente di Matteo Cocchi, spiega le intenzioni dell’Inter sul giovanissimo della Primavera. Il procuratore, poi, fa buona pubblicità al suo assistito, giudicandolo già pronto per il grande salto. (Inter-News)

Sassari, ancora una tragedia del mare: a Porto Palmas muore Daniele Giglio, sub di 27 anni

La vittima si chiamava Daniele Giglio, ed era originaria di Mogoro. Subito è scattata la macchina dei soccorsi, con l’intervento dell’elisoccorso e del 118, ma i tentativi di rianimazione non sono riusciti a evitare la morte del giovane. (La Nuova Sardegna)

Enzo Raiola a tutto campo “Bennacer al Milan sta bene. Donnarumma torna? Mai dire mai, non c’è fretta sul rinnovo. Balotelli vuole l’Italia”. (Terzo Tempo Napoli)

SASSARI. Sul posto i carabinieri, la Guardia costiera e un'ambulanza del 118. (YouTG.net)