Lukaku, il ct del Belgio: "Ha un'infiammazione al ginocchio, dovrà fermarsi diversi giorni". Ma il Napoli è sereno

Altro che accordo con il ct Domenico Tedesco: Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro del Belgio per un problema fisico. Lo ha detto lo stesso commissario tecnico dei Red Devils, mettendolo quindi a rischio per la sfida tra Napoli e Roma in programma dopo la sosta: "Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica - le dichiarazioni dell'allenatore dalle origini italiane -. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Primi rientri in vista per il Napoli. Gli azzurri sparsi per il mondo torneranno gradualmente a Castel Volturno per mettersi a disposizione di Conte. Meret, Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori apriranno le danze dopo la sfida di stasera contro la Francia a San Siro. (Napolipiu.com)

Bruxelles — Migliori in campo Giovanni Di Lorenzo (con tanto di assist decisivo per la vittoria) e Alessandro Buongiorno. Ma il derby napoletano di Nations League ha restituito buonumore a autostima pure a Romelu Lukaku, l’idolo indiscusso dei 41367 tifosi in tribuna giovedì notte allo stadio Re Baldovino nonostante il ko del Belgio contro l’Italia. (La Repubblica)

Treviso mette subito le cose in chiaro e conferma le ottime percentuali da 3 di quest’inizio stagione (quarta miglior squadra dall’arco). Ottava giornata di LBA, Napoli Basket ospita Nutribullet Treviso al Fruit Village Arena: risultato e tabellino (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Lukaku salterà la sfida di domani tra Israele e Belgio

Big Rom, ora al Napoli, affronterà la Roma domenica alle 18:00, ma le sue condizioni fisiche sono da valutare. Queste le dichiarazioni del ct: “È voluto scendere in campo a tutti i costi scendere contro l’Italia, per noi si trattava di una finale. (Pagine Romaniste)

Napoli Basket – Dichiarazioni dell’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda: “Coach Igor Milicic è sollevato dall’incarico dalla nostra prima squadra. (Terzo Tempo Napoli)

È quanto scrivono dal Belgio: l’attaccante del Napoli avrebbe concordato, al momento della convocazione, con il ct Domenico Tedesco di giocare soltanto una gara, quella di giovedì con l’Italia, in cui effettivamente Big Rom è… (La Repubblica)