Berrettini e la lettera per il tennis: “Non solo sport, è l’amore della mia vita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Caro tennis. Ho sentito che eri l’amore della mia vita. Sei stato una sfida e continui ad esserlo ed è per questo che mi piaci così tanto. Sei sempre stato una questione di famiglia, qualcosa che scorreva nel nostro sangue”. Inizia così la lettera d’amore verso il tennis di Matteo Berrettini pubblicata sul sito ufficiale dell’Atp. “La prima cosa che hanno fatto i miei è stato darmi una racchetta, quando avevo solo tre anni – si legge – E ricordo che non mi piaceva il tennis, così ho smesso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri media
Matteo Berrettini scrive una lettera d'amore al tennis pubblicata sul sito ufficiale dell'Atp. (Sky Sport)
"Tutta la mia famiglia mi ha portato a te, sei qualcosa che scorre nel nostro sangue. Comincia così il messaggio di Matteo Berrettini al tennis. (Il Mattino di Padova)
Una lettera meravigliosa quella dell'ex numero 6 ATP che in modo toccante ha parlato dei suoi inizi, delle tante difficoltà che ha vissuto e di quanto questo meraviglioso sport lo abbia messo alla prova: "Caro tennis. (Fanpage.it)
Amore, amore vero, amore ritrovato. Quello di Matteo Berrettini per il tennis. (La Stampa)
Comincia così il messaggio di Matteo Berrettini dedicato al tennis. Per riprendere a otto anni, spinto da mio fratello... (Sport Mediaset)
“Caro tennis”. Inizia così la video lettera del tennista romano, pubblicata dai profili social dell’Atp. “Mi sentivo come se tu fossi l’amore della mia vita. Eri impegnativo. E lo sei ancora, impegnativo. (la Repubblica)