Il Napoli aspetta solo Danilo: c'è un indizio che lo conferma
Il Napoli aspetta solo Danilo: c'è un indizio che lo conferma Il Napoli ha fatto la sua scelta, per la difesa vuole Danilo della Juventus, ma non vuole pagare alcuni indennizzo al club bianconero per arrivare al centrale brasiliano. Allora quando si potrà sbloccare l’operazione? Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è un orizzonte temporale individuato nel 25 gennaio, data di Napoli-Juventus al Maradona (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Fumata bianca. Ma Giuntoli ha posto una condizione: Danilo approderà a Napoli solo negli ultimi giorni del mercato di gennaio. (ilmattino.it)
Tutto cambia perché nulla cambi. Perché la situazione per Danilo resta sempre la stessa, col giocatore che è tornato a Torino e ha ripreso a lavorare a Torino dopo alcuni giorni in Brasile. Il Paris Saint-Germain è all'assalto di Kvicha Kvaratskhelia, nella trattativa può offrire Milan Skriniar che ha già detto sì e con Antonio Conte che ha già acceso la luce verde all'ipotesi. (TUTTO mercato WEB)
L'addio di Danilo alla Juventus è sempre più vicino e per liberarsi a parametro zero il giocatore non dovrà attendere la fine del suo contratto. Giuntoli è a lavoro per risolvere l'accordo con il brasiliano e porre fine ufficialmente alla sua avventura in bianconero a gennaio, sicuramente non nel modo in cui tutti avrebbero immaginato. (Fanpage.it)
Primi dialoghi tra Danilo e la Juventus per la risoluzione del contratto. (Sky Sport)
Nora, fuori dalla rosa si allena addirittura a parte rispetto ai compagni di squadra alla ricerca di una sistemazione possibilmente gia nel mercato di gennaio. (ilBianconero)
La Juventus è al centro di un intrigo di calciomercato che riguarda ancora una volta la difesa: è arrivato l'accordo per l'acquisto del calciatore La sessione di gennaio sul calciomercato è entrata nel vivo e la Juventus si sta imponendo come una delle squadre protagonista anche del primo mese (SpazioJ)