Inter, Asllani non recupera: le condizioni, Inzaghi ha scelto Zielinski dal 1' contro la Juventus|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Kristjan Asllani alza bandiera bianca. Il centrocampista albanese sente ancora dolore al ginocchio, ma sarà comunque portato in panchina dal tecnico Simone Inzaghi, in vista della super sfida odierna contro la Juventus di Thiago Motta. L’allenatore nerazzurro, dunque, schiererà dal 1’ Piotr Zielinski in cabina di regia, come sostituto naturale dell’assente Hakan Calhanoglu, out per infortunio (ha subito un’elongazione all’adduttore della coscia sinistra all’Olimpico di Roma, problema che l’ha costretto a saltare anche la trasferta di Champions League contro lo Young Boys). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dopo il pazzesco 4-4 in Inter-Juventus, arriva una critica pesante a Thiago Motta: l'allenatore bianconero sotto accusa Veniamo da una serata di calcio in grado di segnare un profondo spartiacque, un prima e un dopo. (SpazioJ)

LA REGIA – Ciro Ferrara, ospite di Dazn a bordo campo per Inter-Juventus, commenta una delle principali scelte di formazione di Simone Inzaghi: «Anche in Champions League Zielinski è entrato e si è posizionato davanti alla difesa. (Inter-News)

L’aspetto più positivo, Thiago Motta? CONFERENZA THIAGO MOTTA – Thiago Motta ha tenuto la conferenza stampa al termine di Inter-Juventus. (Inter-News)

È il derby d'Italia, è la gara più giocata nella storia del calcio italiano. Alle 18, Inter e Juventus si sfideranno sul manto erboso dello stadio Meazza in San Siro. Sarà la gara numero 252 in partite ufficiali tra le due storiche finali: fischio d'inizio affidato all'arbitro Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. (Tutto Napoli)

Di seguito le sue parole a Sky Sport: "La Champions fa parte del passato, pensiamo a oggi, concentrati sulla partita. ambiente, dobbiamo giocare al massimo, con personalità e cercando di portare la gara dalla nostra parte. (Fcinternews.it)

Juve, Thiago Motta: "Yildiz sarà una soluzione nel secondo tempo. Weah farà una grande gara" (TUTTO mercato WEB)