Tu sì que Vales, Gerry Scotti in lacrime e Maria De Filippi si emoziona: cosa vedremo stasera

Tu sì que Vales, Gerry Scotti in lacrime e Maria De Filippi si emoziona: cosa vedremo stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tu sì que Vales, Gerry Scotti in lacrime e Maria De Filippi si emoziona: cosa vedremo stasera Il talent show torna su Canale 5 con un nuovo appuntamento e tante esibizioni inedite: ecco le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Risate, divertimento ma anche tante belle emozioni in questa seconda puntata di Tu sì que Vales. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Nella nuova puntata di "Tu si que vales", la seconda di questa edizione 2024, abbiamo scoperto nella prima ora chi è il secondo finalista del programma che vede in giuria Maria De FIlippi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e come Presidente della giuria popolare Sabrina Ferilli. (Today.it)

Maria De Filippi ha rivelato il perché di questa esibizione: "Per tutta l'estate mi ha implorato di invitarlo, voleva conoscerlo". (Fanpage.it)

Tutto pronto per la nuova puntata di Tú sí que vales di questa sera, che andrà in onda, come al solito, dal teatro 8 degli studi Titanius Elios di Roma. L'appuntamento con il divertimento è come di consueto alle 21:25, con la seconda puntata dell'undicesima edizione dello show. (La Gazzetta dello Sport)

Tu si que vales, volano insulti: "Pubblicati un c***, str***". La reazione di Ferilli e Littizzetto

“Missione” invitare Sal Da Vinci per cantare la hit “Rossetto e caffè”, un brano esploso su TikTok, che ha raggiunto 26 milioni di visualizzazioni su Youtube e ha vinto un disco d’oro (consegnato da Gigi D’Alessio). (La Repubblica)

Tu si que vales, Sabrina Ferilli irritata da Maria De Filippi: "Stai infrangendo la legge", poi Gerry Scotti piange Nella puntata del 28 settembre scopriamo chi sono i due nuovi finalisti e cosa è successo con Giovannino, ma vediamo anche il duetto con Sal Da Vinci (Libero Magazine)

Una nuova esilarante puntata di Tu si que vales è andata in onda ieri sera, sabato 28 settembre, Uno dei momenti più seguiti dal pubblico è stato quando Maria De Filippi ha mostrato in "diretta" i messaggi che Sabrina Ferilli le ha inviato per convincerla a invitare Sal Da Vinci nel programma. (Liberoquotidiano.it)