Scomparso medico del San Raffaele: appello della famiglia

Allarme per la scomparsa del dottor Davide Piccinali a Milano. L'appello della famiglia è stato diffuso anche da Penelope Lombardia, con tutti i dati per il riconoscimento. Il medico ha 39 anni, è alto 1,7, ha i capelli castani tendenti al rosso e occhi grigio-azzurri. Il telefono risulta spento. Non si è presentato al lavoro venerdì 4 ottobre e da allora non si sa più nulla di lui. (VareseNoi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dallo scorso 3 ottobre non si hanno più notizie di un medico specializzando all'ultimo anno di cardiochirurgia all'ospedale San Raffaele. A denunciare la scomparsa di Davide Piccinali, 39 anni, di Brescia ma residente a Milano sono stati la madre e il fratello. (l'Adige)

Davide Piccinali, 39enne di Brescia ma residente nel capoluogo lombardo, è un medico specializzando all’ultimo anno di cardiochirurgia. Venerdì mattina i colleghi non l’hanno visto presentarsi al lavoro e hanno lanciato l’allarme. (Il Fatto Quotidiano)

MILANO. Da giovedì 3 ottobre non si hanno più notizie di Davide Piccinali, 39enne originario di Brescia e medico specializzando all'ospedale San Raffaele di Milano, città in cui risiede in zona Viale Padova/Parco Trotter. (il Dolomiti)

Scomparso Davide Piccinali, medico specializzando al San Raffaele di Milano: "Potrebbe essere in difficoltà"

– Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ultimo anno di Cardiochirurgia al San Raffaele è scomparso giovedì 3, presumibilmente la sera. Lancia l’allarme la famiglia residente a Brescia, allertata subito dai suoi colleghi che non l’hanno visto rientrare in turno al lavoro. (IL GIORNO)

Davide Piccinali è scomparso giovedì 3, forse durante la serata, come riporta anche "Il Giorno". La famiglia ha lanciato un appello sui social. “Mio fratello è uscito dall’ospedale giovedi alle 19 circa. (Sky Tg24 )

Non si hanno notizie di Davide Piccinali da giovedì 3 ottobre. Venerdì non si è presentato al lavoro e i colleghi hanno lanciato l'allarme. (Fanpage.it)