Giletti: “La morale non va in prescrizione, sull’Inter intercettazioni terribili e peggiori di quelle Juventus”

Giletti: “La morale non va in prescrizione, sull’Inter intercettazioni terribili e peggiori di quelle Juventus”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Giletti: ”A Calciopoli ci siamo accorti, dopo anni, che le intercettazioni sull’Inter erano terribili, peggiori di quelle della Juventus’‘ Il conduttore di fede juventina Massimo Giletti, intervenuto su Radio Bianconera, ha parlato di diversi argomenti, partendo dall’inchiesta ultras. Di seguito le parole raccolte da Tuttojuve. Queste le sue parole: “Questa situazione delicata del calcio italiano, da molto tempo mi domando come mai c’era un accanimento sulla Juventus e su tutto il resto non succedeva nulla. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

"Tenendo ben presente, però, che l’obiettivo di Inzaghi è avere Barella al massimo per la successiva gara di campionato. Quella contro la Juve Inzaghi non può pensare di fare a meno del suo centrocampista in quella partita, anche per una questione puramente legata al gioco della squadra. (fcinter1908)

Nicolò Barella scalpita per tornare in campo. Il centrocampista dell’Inter, assente dal 22 settembre nel derby contro il Milan per un problema muscolare, ha saltato tre partite ma già dalla scorsa settimana ha ricominciato ad allenarsi a parte ad Appiano Gentile, anche nei giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, indice della voglia di dare una mano alla squadra in fretta. (Passione Inter)

Non solo Nicolò Barella: Tuttosport conferma che anche Tajon Buchanan si appresta a tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Bruciando tutti i tempi delle tabelle di recupero, che lo davano pronto, in modo ottimistico, per fine ottobre-inizio novembre", sottolinea il quotidiano. (Fcinternews.it)

L’Inter può sorridere: Buchanan brucia tutte le tappe, in settimana torna in gruppo

Tuttosport aggiorna sulle condizioni del centrocampista nerazzurro: "La distrazione al retto femorale della coscia destra è alle spalle. Nicolò Barella sta bene e scalpita per tornare presto a disposizione di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Buone notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni. Il ritorno in gruppo di Tajon Buchanan è sempre più vicino. (Spazio Inter)

Tajon Buchanan è pronto finalmente a tornare a lavorare in gruppo, avvicinando così il suo rientro in campo a disposizione dell'Inter Marco Macca Redattore 13 ottobre - 08:30 (fcinter1908)