Giletti: “La morale non va in prescrizione, sull’Inter intercettazioni terribili e peggiori di quelle Juventus”

Giletti: ”A Calciopoli ci siamo accorti, dopo anni, che le intercettazioni sull’Inter erano terribili, peggiori di quelle della Juventus’‘ Il conduttore di fede juventina Massimo Giletti, intervenuto su Radio Bianconera, ha parlato di diversi argomenti, partendo dall’inchiesta ultras. Di seguito le parole raccolte da Tuttojuve. Queste le sue parole: “Questa situazione delicata del calcio italiano, da molto tempo mi domando come mai c’era un accanimento sulla Juventus e su tutto il resto non succedeva nulla. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Tajon Buchanan si appresta a tornare ad allenarsi con l’Inter tra mercoledì e venerdì della settimana che sta per iniziare. Una dimostrazione di quanto sia stato veloce il suo recupero dall’infortunio dell’estate. (Inter-News)

Buchanan è sul punto di uscire dall’infermeria: quella dove era finito dopo aver rimediato, durante la Copa America Marco Astori Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 15:31) (fcinter1908)

Buone notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni. Al rientro dalla sosta per le Nazionali, inizierà per l'Inter un vero e proprio tour de force che partirà dal big match di domenica sera (Spazio Inter)

Tuttosport - Verso Inter-Juventus, le condizioni di Nicolò Barella

Il canadese, che si era fratturato la tibia mentre era impegnato con la sua nazionale in Coppa America, "dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana, tra mercoledì e venerdì. Non solo Nicolò Barella: Tuttosport conferma che anche Tajon Buchanan si appresta a tornare a disposizione di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Tajon Buchanan è pronto finalmente a tornare a lavorare in gruppo, avvicinando così il suo rientro in campo a disposizione dell'Inter Marco Macca Redattore 13 ottobre - 08:30 (fcinter1908)

Ave; probabilmente con il gruppo alla ripresa degli allenamenti martedì. Inzaghi valuterà se schierarlo titolare contro la Roma o farlo entrare a gara in corso. (ilBianconero)