Paolo Calissano: corpo in decomposizione. Parla l’amica Stefania Orlando
La Orlando, cugina della sua ex, racconta chi era Calissano nel privato. Il mondo del cinema e della tv piange la morte di Paolo Calissano, scomparso a soli 54 anni.
“Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione.
Cioè colei che ha dato l’allarme non riuscendo a mettersi in contatto con l’attore poi trovato morto nella sua abitazione. (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel 2008 era di nuovo finito sulle pagine dei giornali per un incidente stradale a seguito del quale era stato trovato positivo alla cocaina. 31 dicembre 2021 a. a. a. Sulla morte di Paolo Calissano, trovato senza vita nella sua casa nel quartiere Balduina a Roma, la procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo. (Liberoquotidiano.it)
Stefania Orlando racconta un retroscena su Paolo Calissano: “Venne a casa mia per chiedermi una mano”. Stefania Orlando sempre su Paolo Calissano ha aggiunto: “Qualcuno riesce a mascherare di più le proprie emozioni, in lui invece si vedevano tutte” (Lanostratv)
Sul posto sono arrivati carabinieri e medico legale ed è stata disposta l'autopsia. Rampollo di una famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967. (Ansa)
C’è poi stato chi ha trovato di cattivo gusto l’hashtag relativo alla Dottoressa Giò. Questo è ciò che ha scritto Barbara d’Urso in merito alla scomparsa di Calissano. (Gossip e TV)
"Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione. La showgirl e conduttrice romana Stefania Orlando, intervistata dal Corriere della Sera, cugina di Fabiola Palese, l’ex compagna di Paolo Calissano, ha parlato dell'attore con cui aveva un rapporto di amicizia e di grande stima. (ComingSoon.it)
L'ex protagonista di Tale e Quale Show, poi, continua la sua riflessione sottolineando quanto Calissano fosse stato un uomo generoso, altruista e quanto la sua sensibilità sia stata spesse volte motivo di sofferenza per l'attore: Tra coloro che hanno voluto rivolgere un pensiero al 54enne, c'è anche Stefania Orlando (Fanpage.it)