Fiorentina, Kouamé: “Voglio vincere un trofeo. Su Palladino…”

FIORENTINA KOUAMé TROFEO – Nelle scorse ore, Christian Kouamé, alla Fiorentina da gennaio 2020, ha parlato sulle freuqenze di Radio Sportiva. Così l’attaccante ivoriano della Viola: “Siamo tornati al lavoro e siamo sempre più concentrati. Stiamo in alto in classifica e vogliamo restarci a lungo. Non mi sorprende il rendimento attuale dopo l’avvio difficile perché è da inizio anno che dico che appena avremmo capito cosa ci chiedeva l’allenatore avremmo fatto bene, appena trovati i meccanismi. (Europa Calcio)

Su altri media

Dopo la nuova sosta per le Nazionali torna nel fine settimana il campionato di Serie A con le partite della 13esima giornata, che sarà aperta dalla sfida delle ore 15 al Bentegodi di Verona tra i gialloblu di Paolo Zanetti e l'Inter di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Storicamente H.Verona-Inter è una gara assolutamente sfavorevole ai gialloblù. L’Inter è una vera e propria “bestia nera”. Su 33 partite giocate fra le mura amiche, il Verona è riuscito ad aggiudicarsene solo 4. (TG Gialloblu)

Dove vedere Verona-Inter: come seguire il match in tv e streaming (L'Interista)

Sommer, caccia al poker: in Verona-Inter confermare un dato – CdS

Carlo Alvino, giornalista, commenta su Twitter le designazioni del prossimo turno di Serie A: (CalcioNapoli24)

La partita di sabato è l’occasione per vedere da vicino un obiettivo nerazzurro. L’albanese rappresenta la chiave per piazzare un colpo importante (InterLive.it)

In questa stagione di Serie A Yann Sommer ha ottenuto fin qui cinque clean sheet su 12 partite. Ora la trasferta a Verona, dove l’Inter vuole confermare un dato. (Inter-News)