Ten Hag non voleva Zrikzee al Manchester United. E lui si è presentato fuori forma

Ten Hag non voleva Zrikzee al Manchester United. E lui si è presentato fuori forma Joshua Zirkzee è stato uno dei calciatori più chiacchierati nella scorsa estate, con tante squadre che lo avrebbero voluto acquistare. Soprattutto la Juventus di Thiago Motta ha spinto tanto, ma alla fine è stato il Manchester United a spuntarla per 42,5 milioni di euro. L'olandese non sta rendendo come i Red Devils si aspettavano e, secondo quanto riportato dal Sun, Erik ten Hag non lo voleva nemmeno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante olandese, Joshua Zirkzee è pronto a far ritorno in Serie A dopo il fallimento totale con il Manchester United Gli erano bastati davvero pochi minuti per mettere a segno la prima rete con il Manchester United. (MilanLive.it)

Le prospettive riguardanti l’ex calciatore del Bologna sono profondamente cambiate rispetto a qualche tempo. Ecco il nuovo scenario Per questo nonostante l’ingente investimento effettuato dai Red Devils la scorsa estate già si vociferava di uno suo ritorno in Italia, ovviamente in prestito. (Il Posticipo)

Ten Hag non voleva Zirkzee allo United, il giocatore è arrivato pure sovrappeso Il Daily Mail scrive che Ten Hag non avrebbe voluto Zirkzee (in Italia considerato un incrocio tra Van Basten, Ibrahimovic e Bobby Charlton) allo United. (IlNapolista)

Mercato Juve, Zirkzee scaricato dal Manchester: per la stampa è un “bidone grasso”

Mercato Juve, occasione Zirkzee per gennaio Dall’Inghilterra rimbalzano notizie che interessano e non poco il mercato della Juve: il Manchester United potrebbe privarsi di Zirzkzee già nel mercato di gennaio. (JMania)

E olandese è approdato a Old Trafford per una cifra significativa di 40 milioni di euro. Le prestazioni del giovane attaccante olandese sono state deludenti, (ilBianconero)

E se a dirlo è un grande ex attaccante come Ruud van Nistelrooy, bisogna fidarsi. Joshua è più un giocatore che si avvicina alla palla e fa giocare la squadra: è talentuoso". (GianlucaDiMarzio.com)