Coppa Davis: Musetti battuto, Italia-Argentina 0-1
Sconfitta per Lorenzo Musetti nel primo singolare dei quarti di finale di Coppa Davis in corso a Malaga. Il tennista toscano è stato battuto da Francisco Cerundolo 6-4 6-1 che ha conquistato il primo punto per l'Argentina avanti 1-0. . (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
Chi schiereranno i capitani? (Eurosport IT)
Musetti-Cerundolo non è solo una sfida, ma un gioco di contrasti, un calvario azzurro (6-4, 6-1 per l’argentino), che gela il tifo tricolore. Ora palla a Jannik Sinner, che può solo vincere per portare la sfida al doppio decisivo. (Quotidiano Sportivo)
A Malaga è il giorno dell'Italia. Gli azzurri oggi in campo dalle 17, contro l'Argentina, nell'ultimo quarto di finale di Coppa Davis. I campioni in carica sono favoritissimi, sia per il match contro i sudamericani che in assoluto per il bis, dopo il trionfo dello scorso anno. (Il Sole 24 ORE)
L'Italia di scena in Coppa Davis per provare a raggiungere il turno successivo: tabellone e gare degli azzurri a Malaga. (Goal Italia)
Oggi in programma l'attesa sfida dei quarti. Nel primo match Musetti sconfitto da Cerundolo. Ora Sinner-Baez (LAPRESSE)
Coppa Davis, il doppio Sinner-Berrettini è una Ferrari: ci portano in semifinale Se un doppio con la pistola incontra un doppio con il fucile, il doppio con la pistola è un doppio morto. E il doppio con la pistola è quello argentino. (IlNapolista)