La Roma vuole riscattare Saelemaekers: le ultime

A segno nella gara contro il Parma, quando Alexis Saelemaekers si è rivelato l'uomo in più della Roma dopo un inizio di stagione travagliato dagli infortuni. Il belga ha conquistato tutti nell'ambiente giallorosso, tanto che la dirigenza, secondo quanto riportato da Repubblica, avrebbe intenzione di negoziare un nuovo accordo con il Milan per confermarlo anche nelle prossime stagioni. Arrivato in prestito in estate, il centrocampista si aspetta certezze sul suo futuro; Saelemaekers ancora alla Roma, i giallorossi cercano un accordo con il Milan. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Emergono importanti novità per quanto riguarda il futuro di Saelemaekers al Milan. Come riportato da Matteo Moretto, il calciatore attualmente alla Roma, potrebbe addirittura estendere il proprio contratto con i rossoneri. (Milan News 24)

Trigoria, domani mattina la ripresa degli allenamenti. Saelemaekers, il Milan ha un’opzione per il rinnovo. Tavano su Bove: “Voleva diventare una bandiera giallorossa” Ritrovata fiducia e risultati, almeno nelle ultime due uscite, la Roma non vuole tirare il freno. (RomaNews)

Nelle ultime ore del calciomercato estivo, però, il belga è volato a Roma, permettendo a Tammy Abraham di sbarcare a Milano. Le ultime sul futuro dell’attaccante inglese e dell’esterno belga. Domenica a San Siro saranno avversari per la diciottesima giornata di Serie (CalcioMercato.it)

Roma Saelemaekers centrica: la fascia destra finalmente è una sicurezza

Una delle tante critiche volte a Florent Ghisolfi per l'operato durante la finestra di calciomercato estivo è senza dubbio dovuta al non aver portato un esterno destro degno di scavalcare da subito... (Voce Giallo Rossa)

Jolly fondamentale nella ricostruzione della Roma, il belga si è adattato con versatilità alle diverse prove di formazione adottate da Sir Claudio. Alexis Saelemaekers, scrive oggi La Repubblica, è uno degli imprescindibili di Ranieri. (Giallorossi.net)

L'esterno belga è stato protagonista assoluto anche contro il Parma con un gol e un rigore conquistato. Ranieri non ne può più fare a meno Redazione 23 dicembre - 11:13 (ForzaRoma.info)