F1, la Ferrari fa sognare ad Austin! Sainz in testa nelle prove libere davanti a Leclerc

Super Ferrari nelle prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin! Nell’unica sessione a disposizione dei piloti è doppietta Ferrari con la prima posizione di Carlos Sainz in 1’33″602 davanti di 21 millesimi nei confronti di Charles Leclerc. Più lontani gli altri: Verstappen a due decimi e mezzo, Norris e Piastri rispettivamente a 0″266 e 0″306. La Rossa è apparsa brillante anche con gomma hard nella simulazione del passo gara. (OA Sport)

Su altre testate

Un fine settimana dove la rossa otterrà finalmente le informazioni utili per validare in modo definito il lavoro svolto con gli ultimi aggiornamenti. Una SF-24 che deve capire a che livello si trova rispetto agli avversari, in una pista dove il compromesso aero-meccanico è senza dubbio molto più complicato rispetto alle recenti uscire. (FUNOANALISITECNICA)

Con le uniche sessioni libere appena concluse, possiamo dire la Ferrari è la gran favorita per questo 19° appuntamento del Mondiale 2024. Leclerc e Sainz infatti nelle FP1 hanno dominato tutti, mettendosi al comando e precedendo la Red Bull di Verstappen . (Autosprint.it)

Il Circus della F1 riparte dal Texas con il Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin. Un weekend intenso che inizia venerdì 18 ottobre con le prove ufficiali e proseguirà sabato 19 ottobre con la Sprint Race. (Today.it)

FP1 Austin: sorpresa Ferrari ma attenzione a Verstappen e Mclaren

Per la Formula 1 2024 inizia la sua fase più concitata con tre Gran Premi di seguito nelle Americhe, precisamente negli Stati Uniti, in Messico e in Brasile. Molto più staccato il pilota della Ferrari Charles Leclerc, a 86 lunghezze di ritardo dall’olandese. (Il Romanista)

L’unica sessione di prova libera nel continente nuovo vedono la Ferrari al comando con entrambe le vetture con Carlos Sainz in vetta per un niente su Charles Leclerc. Verstappen è in agguato, a due decimi ma con un tempo registrato in anticipo, su una pista meno gommata. (Formu1a.uno)

TOP 10 Tsunoda #F1 #USGP — Formula 1 (@F1) October 18, 2024 (Autosprint.it)