Max Pezzali in piazza Duomo a Milano con Harley, banda e sbandieratori

Moto di cui la 883 è un iconico modello peraltro, proprio per ribadire che nulla è lasciato al caso - Max Pezzali che da questa sera è allo stadio San Siro per tre date del suo 'Max Forever - Hits only', il tour che sta portando il cantautore pavese e il suo 'Circo' negli stadi. Max Pezzali, al via le tre date live a San Siro di 'Max Forever - Hits only' (Foto Luca Marenda)Missing Credit Per il primo tour negli stadi, Max Pezzali ha scelto di fare le cose in grande e ha scelto di fare ingresso in ogni città il giorno prima del concerto con una speciale parata che coinvolge anche una banda di musicisti e sbandieratori che si esibiscono sulle note di alcuni dei successi di Max Pezzali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Max Pezzali, tutto quello che c’è da sapere sul concerto di milano Si stanno per riaccendere i riflettori sul palco di San Siro. (Sky Tg24 )

“Aoh, da morì!”. A volte lo “slang” romanesco trae d’impaccio chi scrive nel trovare l’incipit giusto per il racconto, e l’esclamazione di una ragazza rivolta all’amica mentre guadagnano l’uscita dallo stadio rende l’idea meglio di qualunque altra cosa. (Spettakolo.it)

MAX FOREVER (HITS ONLY) è un’opportunità unica per vivere una serie di serate indimenticabili, piene di sorrisi, gioia e ricordi, che coinvolgono tutti, dai fan di lunga data ai più giovani. Scopri la scaletta del concerto di Max Pezzali allo Stadio Olimpico di Roma il 27 giugno 2024 nell’ambito del MAX FOREVER (Hits Only), il primo Tour negli Stadi dell’artista. (Team World)

Max Pezzali, il live infiamma lo Stadio Olimpico. In scaletta tutte le hits di una carriera trentennale

Un kolossal da stadi immerso nell’epopea de “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord Sud Ovest Est”, grazie ai cori di spalti in deliquio e ai gonfiabili ispirati alle copertine in stile pop art realizzate da Sergio Pappalettera, custode supremo dell’immaginario 883 (IL GIORNO)

“Pensare a San Siro, per me che ero appassionato di calcio e di musica, era come pensare a qualcosa di mitico, di irraggiungibile. Qualcosa che nella migliore delle tue aspettative potevi vivere da persona, fan tra i fan, insieme a decine di migliaia di altre persone. (Cityrumors Milano)

Grazie grazie davvero!», dice dal palco l’artista. «Che bello continuare questo viaggio insieme a voi. (Corriere TV)