Temptation Island 2024, via il 10 settembre su Canale 5: ecco le coppie

'Temptation Island' torna dal 10 settembre in prima serata su Canale 5. Protagoniste sono 7 coppie, non sposate e senza figli, pronte a mettere alla prova la loro storia d'amore. Il racconto delle loro vicende è affidato nuovamente a Filippo Bisciglia. Le coppie Ci sono Fabio (35 anni) e Sara (22 anni), che partecipano al 'viaggio nei sentimenti' per capire se valga la pena continuare la relazione, messa a dura prova dalla distanza: lui vive in provincia di Catanzaro, lei a Ravenna (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il countdown è partito perché mancano pochi giorni alla seconda edizione di Temptation Island del 2024. Per la prima volta nella sua storia, il docu-reality di Canale 5 raddoppia è torna in onda dal 10 settembre, dopo la consueta edizione trasmessa nel mese di luglio. (Abruzzo Cityrumors)

Tempatation Island fa il suo debutto con una versione di “fine estate” che già si annuncia molto coinvolgente. Il reality delle tentazioni il10 settembre tornerà in prima serata su Canale 5 con Filippo Bisciglia ancora una volta alla guida. (Sardegna Oggi)

Leggi tutta la notizia Il racconto delle... (Virgilio)

Chi Sono Millie e Michele, la settima coppia di Temptation Island autunno 2024? Temptation Island 2024 si arricchisce di un nuovo e intrigante duo: Millie Moi e Michele Varriale, che entrano in scena come la settima coppia dell’edizione autunnale, in partenza il 10 settembre su Canale 5. (alfemminile.com)

Dopo Anna e Alfred, Titty e Antonio, Giulia e Marco, Diandra e Valerio, Fabio e Sara e Alfonso e Federica, adesso è arrivato il turno di Michele e Millie. Tra meno di una settimana inizierà un’altra stagione del reality, e il pubblico ha già avuto modo di conoscere gradualmente tutti i personaggi che vedremo all’Is Morus Relais. (Gossip e TV)

La settima coppia della dodicesima edizione Temptation Island – in onda da martedì 10 settembre 2024 su Canale 5 e condotta da Filippo Bisciglia – è composta da Millie e Michele. L’annuncio è stato dato con un video pubblicato sui canali ufficiali social e sulla piattaforma Witty Tv. (Tvblog)