“Il segreto del business? Trattare i ragazzi che lavorano per noi come fossero i proprietari. ‘Il tuo problema è il mio problema’, solo così cresci”: parla Cannavacciuolo

Altre informazioni:
Scissione 5 Stelle Oscar 2025

“Il consiglio che posso dare a un ragazzo è di scegliere una compagna che lo sostiene perché all’inizio è tosta“: lo dice Antonino Cannavacciuolo ospite del podcast di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti (patron di Antico Vinaio), Million$, a proposito della lunga gavetta che ha dovuto affrontare: “Non mi vergogno a dirlo: ho lavato i piatti fino a 12 anni fa, vedevo in difficoltà il lavapiatti, io non me ne potevo permettere due e andavo a lavare i piatti. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Io gli ho detto “O mi fai fare questo o nella vita non faccio niente”», risponde. «Antonino da giovanissimo sognava di arrivare al successo?», chiede il conduttore. (leggo.it)

Questa scelta si riflette pienamente nel suo stile culinario, che coniuga alla perfezione la tradizione partenopea e l’innovazione tipica della cucina del Nord Italia, dove ha scelto di stabilirsi. Personalità vivace e genuina, napoletano per eccellenza, talentuoso chef e temuto giudice del talent Masterchef, Antonino Cannavacciuolo è tra i personaggi più amati della cucina e della televisione italiana. (idealista.it/news)

Ospite in “W L’Italia” Antonino Cannavacciuolo (rtl.it)

Futuro di Villa Crespi, annuncio di chef Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo è l'ospite di questa puntata del podcast di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti, e gli regala anche una chicca che tenta di salvare il programma dalla noia. (Dissapore)

Io non mi vergogno a dirlo: ho lavato i piatti fino a 12 anni fa, vedevo in difficoltà il lavapiatti, io non me ne potevo permettere due e andavo a lavare i piatti". E chiudevamo 15 giorni a gennaio. (la Repubblica)

Villa Crespi, affacciata sulle rive del Lago d’Orta, è un luogo magico che unisce eleganza e alta cucina. È proprio con il ristorante di Villa Crespi che lo chef Cannavacciuolo ha ottenuto le tre stelle Michelin nel 2022. (inItalia)