Milan, Conceicao può sorridere: Loftus-Cheek è recuperato

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Il Milan lunedì sera affronterà l'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: per il tecnico rossonero ci sarà a disposizione anche l'inglese Lorenzo Focolari Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 19:29) Ieri sera il Milan ha vinto 2-1 contro la Juventus, nella semifinale di Supercoppa Italiana. I rossoneri, quindi, lunedì sera a Riyad affronteranno l'Inter in finale, nel derby che metterà in palio il trofeo. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE ULTIME – Rafael Leao non ha giocato Juventus-Milan, ha saltato la semifinale di Supercoppa Italiana ed è in dubbio per la finale di domani. Il portoghese sta meglio, la buona notizia arriva per Sergio Conceicao. (Inter-News)

Infortunio Loftus-Cheek – All’indomani della vittoria contro la Juventus, che ha garantito al Milan l’accesso alla finale di Supercoppa italiana, i rossoneri sono già tornati a lavorare sul campo per preparare la sfida contro l’Inter, in programma il 6 gennaio alle ore 20:00. (FantaMaster)

Nel senso che potrebbe andare in panchina. Secondo me potrebbe avere una manciata di minuti, che è sempre meglio di averne neanche uno, ma oggi come oggi non puoi contare su Leao. (fcinter1908)

Milan, come sta Leao? Ecco la verità sulle sue condizioni. Con l’Inter …

Al momento, diciamo, l’ottimismo non abbonda: quasi impossibile che Leao abbia la condizione per iniziare la partita, diciamo che una proiezione verosimile si aggira sulla ventina di minuti da spremere nella parte finale di partita. (La Gazzetta dello Sport)

Aggiornamenti in casa Milan. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, questo pomeriggio Ruben Loftus-Cheek ha lavorato sul campo insieme ai compagni che non hanno giocato ieri contro la Juventus. (SOS Fanta)

Negli ultimi minuti sono giunte importanti notizie in merito alle condizioni di Rafael Leao, attaccante esterno del Milan. Il lusitano, infatti, è fermo dallo scorso 20 dicembre a causa di un infortunio al flessore rimediato al 32' della sfida contro il Verona. (Pianeta Milan)