ADL non replica a Garcia: "Gli errori li ho fatti io e mi prendo tutte le responsabilità"

ADL non replica a Garcia: "Gli errori li ho fatti io e mi prendo tutte le responsabilità" Nel corso dell'intervento per gli auguri di Natale su Radio Crc, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato anche sugli errori nella prima parte del 2024 senza replicare alle recenti parole durissime di Rudi Garcia. Di seguito il passaggio specifico: "Innanzitutto Buon Natale a voi. Dividiamo l'anno nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per concludersi: "Innanzitutto Buon Natale a voi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c’è stato un blocco, la prendo filosoficamente e positivamente. (Calciomercato.com)

Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente". (Tuttosport)

Napoli, De Laurentiis: "Mi assumo le colpe dell'anno scorso. Ricostruiamo con Conte"

"Innanzitutto Buon Natale. Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente". (Diretta)

Il presidente De Laurentiis è intervenuto a Radio Crc, radio partner ufficiale del Napoli, e ha esteso gli auguri di Buon Natale anche al sindaco di Napoli Manfredi. Ha evidentemente cambiato rotta il presidente del Napoli, ha finalmente compreso che il sindaco di Napoli è uno che la sa lunga. (IlNapolista)

È tempo di auguri e di bilanci, pensieri che non sono mancati nemmeno ad Aurelio De Laurentiis. (Sky Sport)