Genoa, pochi dubbi di formazione contro il Napoli: da Sabelli e Miretti alle condizioni di Balotelli
Vieira recupera solo Ekuban per la sfida di domani alle 18 contro il Napoli. Si va dunque verso la conferma del tridente composto da Zanoli, Pinamonti e Miretti, leggermente favorito su Vitinha: febbre in settimana per Balotelli, che sarà... Vieira recupera solo Ekuban per la sfida di domani alle 18 contro il Napoli. Si va dunque verso la conferma del tridente composto da Zanoli, Pinamonti e Miretti, leggermente favorito su Vitinha: febbre in settimana per Balotelli, che sarà comunque a disposizione. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Riprendersi la vetta. Almeno per una notte. Il Napoli di Antonio Conte fa visita al Genoa con un solo obiettivo in testa, vincere e mettere pressione all’Atalanta. · Data: Sabato 21 Dicembre 2024 (la Repubblica)
Clima caldissimo in casa Genoa in una settimana che ha visto l'ufficialità del cambio di proprietà. Così l'ambiente si carica per la gara contro il Napoli, prevista alle ore 18:00 di domani: lo Stadio Luigi Ferraris - detto anche Marassi - è sold out. (Tutto Napoli)
Genoa Napoli – Ultimi preparativi per il Napoli in vista della sfida contro il Genoa. Squadre in campo oggi, sabato 21 dicembre, a partire dalle ore 18:00 presso l’impianto di Marassi. (FantaMaster)
Settimo gettone di presenza per Federico La Penna, l’arbitro della sezione Aia di Roma 1 chiamato a dirigere il match serale fra Genoa e Napoli che andrà in scena al “Luigi Ferraris” fra poche ore. Con il 41enne arbitro, nei ruoli dei due massimi campionati dal 2012, il Grifone non è mai uscito sconfitto da una gara di massima serie. (Pianetagenoa1893.net)
Da Genova: "La mossa a sorpresa di Vieira, il Genoa cambia contro il Napoli" (Tutto Napoli)
Genoa-Napoli, ci siamo! Gli azzurri sono arrivati nel capoluogo ligure venerdì sera, giungendo in ritiro all'hotel AC Hotel Genova by Marriot intorno alle ore 18:00. La squadra di Antonio Conte ha accontentato i tanti bambini e tifosi azzurri che si erano radunati all'esterno della struttura, firmando autografi su magliette e scattando qualche selfie. (CalcioNapoli24)