Scozia-Ungheria (Campionato europeo, 23-06-2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il gruppo A come da previsioni è nelle mani della Germania e con la Svizzera nel ruolo di meritata seconda forza tra Scozia e Ungheria c’è in palio solo il terzo posto. Gli uomini di Clarke dopo essere stati travolti dai padroni di casa all’esordio hanno offerto una prestazione positiva nell’1-1 contro la Svizzera, andando in vantaggio con McTominay e poi rischiando di vincere la gara nel finale ma senza riuscire a ritrovare confidenza con i tre punti che in gare ufficiali mancano dallo scorso settembre. (Infobetting)

Ne parlano anche altri giornali

Finito il primo tempo della sfida tra Scozia e Ungheria, punteggio ancora fermo sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Verosimilmente dovranno affidarsi alla classifica per le migliori terze, ma comunque quello di stasera tra Scozia e Ungheria è una sorta di spareggio da dentro o fuori per il girone A di Euro 2024, in cui sarà di fatto vietato pareggiare. (TUTTO mercato WEB)

Motivazioni certamente differenti per le due nazionali, dato che la banda guidata dal CT Marco Rossi non potrà più passare al turno successivo ed è aritmicamente eliminata. D’altro canto i britannici tenteranno di trionfare con la speranza di salire a quota 4 punti. (FantaMaster)

Euro 2024, la Scozia ha la possibilità di fare la storia contro l'Ungheria

Euro 2024 entra sempre di più nella fase calda del torneo, con la fase a gironi che sta per concludersi. Questa sera oltre Svizzera-Germania, andrà in scena l’altra gara del girone A ossia Scozia-Ungheria e queste le probabili formazioni SCOZIA (3-4-2-1): Gunn; Hendry, Hanley, McKenna; Ralston, Gilmour, McGregor, Robertson; McTominay, McGinn; Adams. (Lazio News 24)

Ecco le formazioni ufficiali di Scozia-Ungheria, match valido per la terza giornata del gruppo (fcinter1908)

La nazionale di Steve Clarke potrebbe per la prima volta ottenere il pass alla seconda fase di un grande torneo, in caso di vittoria stasera contro i magiari Euro 2024, la Scozia ha la possibilità di fare la storia contro l'Ungheria (Diretta)