Roma su Lucca, Ranieri conferma l'interesse giallorosso: "Ottimo, lo stiamo seguendo e chissà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La Roma torna a vincere in trasferta e pensa anche al mercato, Ranieri conferma l'interesse per Lorenzo Lucca dell'Udinese. La Roma torna da Udine con tre punti pesantissimi e una vittoria che in trasferta mancava da una vita. Ma non solo. Claudio Ranieri, intervistato da 'DAZN' al termine della partita, ha infatti confermato l'interesse giallorosso per Lorenzo Lucca. L'attaccante peraltro aveva firmato il momentaneo vantaggio dell'Udinese, prima della rimonta su rigore di Pellegrini e Dovbyk (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Ci sono voluti due rigori, che in Friuli hanno garbatamente contestato, per ribaltare nel secondo tempo gli effetti devastanti della sassata di Lorenzo Lucca. Proprio come nove mesi fa: sempre 2-1, sempre a Udine e sempre in rimonta. (Udinese Blog)

Poi c’è stato l’episodio del primo rigore che ha un po’ messo in difficoltà l’Udinese che non è più riuscita a riprendere il filo del discorso. (Udinese Blog)

"La Roma ha rimontato e poi vinto una partita grazie a due rigori in SerieA per la prima volta dal 2 dicembre 2006 in casa contro l'Atalanta, con Francesco Totti in quel caso (due reti dal dischetto). Ribaltone". (CalcioNapoli1926.it)

Nella foto, dove appare il risultato finale della gara, c'è scritto "Finalmente!". Nel match il difensore giallorosso è rimasto in panchina: solo gestione fisica per il calciatore classe 1988, che molto probabilmente tornerà in campo già giovedì contro l'Eintracht. (Il Romanista)

I giallorossi la vincono nella ripresa e dal dischetto: dopo il vantaggio friulano firmato al 38′ da Lucca, la squadra di Ranieri trova prima il pareggio su rigore grazie a Pellegrini (50′), poi, sempre dagli undici metri ma con Dovbyk (64′), completa il ribaltone. (Udinese Blog)

Udinese ancora ko nel suo fortino. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic spiega così la sconfitta: “In generale abbiamo avuto più aggressività nel primo tempo. Abbiamo segnato ma poi nella ripresa abbiamo fatto troppi errori, concedendo due rigori ed abbiamo perso la partita. (Udinese Blog)