Verso Roma-Genoa, Gilardino recupera qualche assente: “Giocherà Strootman, giusto finale per giocatore incredibile”
Genova. "Abbiamo recuperato in parte Bani, Vitinha e Malinovskyi, invece Messias non sarà della gara. Si allenano da poco con la squadra e saranno in panchina, vediamo se ci saranno scampoli per farli entrare domani o nell'ultima partita della stagione e vediamo se la prossima settimana può rientrare Junior". Alberto Gilardino fa il punto sull'ultima trasferta stagionale contro la Roma per il suo Genoa: "Domani sarà una partita con alto tasso di difficoltà, la squadra si gioca un obiettivo importante come la Champions. (Genova24.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tecnico, che si è soffermato anche sul suo rinnovo "Abbiamo trovato l'accordo in dieci minuti, manca pochissimo", ha aggiunto dettagli sulle mosse dei capitolini nella prossima finestra estiva dei trasferimenti: "Con la dirigenza non abbiamo parlato di nessun calciatore, forse è meglio valorizzare i giocatori nostri. (Sport Mediaset)
Di nomi neanche a parlarne, perché “non sarebbe giusto” dirli. (SPORTFACE.IT)
Nel corso della lunga conferenza stampa di preparazione della sfida contro il Genoa, l`allenatore della Roma, Daniele De Rossi ha ampiamente parlato del futuro suo e del club, fra un contratto da firm (Calciomercato.com)
Daniele De Rossi torna a parlare in conferenza stampa e lo fa alla vigilia della sfida contro il Genoa in programma domani sera all'Olimpico. Il tecnico dei giallorossi - tra le altre cose - ha avuto modo di soffermarsi anche sul proprio futuro: "L'ufficialità del mio contratto? Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l'ultimo dei miei pensieri. (TUTTO mercato WEB)
L’ufficialità del tuo contratto quando arriverà? State aspettando il nuovo DS? Lukaku andrà via con Abraham che sarà l’attaccante del futuro? (IlNapolista)
Centottanta minuti da giocare e sei punti a disposizione per provare a centrare ancora l’obiettivo della Champions League. A cominciare da domani contro il Genoa che arriva in un Olimpico sold out per la 57° volta consecutiva dell’era Friedkin. (TUTTO mercato WEB)