L'uomo più ricco della Georgia regala 10 milioni ai giocatori della Nazionale!

Ultime notizie. Incredibile ma vero: soldi ai calciatori della Georgia per vincere le partite di Euro2024! È l'idea dell'oligarca multimiliardario Bidzina Ivanishvili, ex presidente della Georgia e attualmente uno degli uomini più ricchi di tutto il Paese. Ai calciatori che hanno battuto il Portogallo - compreso Kvaratskhelia - ha già regalato un totale di 10 milioni di dollari come premio partita. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Mercoledì 26 giugno i tifosi georgiani sono scesi in piazza a Tbilisi per festeggiare la storica vittoria della loro Nazionale contro il Portogallo nella fase a gironi del Campionato europeo di calcio UEFA. (Corriere TV)

A Tbilisi, allo Stadio Nazionale Boris Paichadze, c’è la Grecia. Chi vince va in Germania, non ci sono compromessi. I 55 mila tifosi georgiani presenti spingono una squadra che si sta giocando, in maniera non del tutto metaforica, un pezzo di storia. (L'Ultimo Uomo)

Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Reuters, la vittoria della Georgia contro il Portogallo per 2-0 non porterà in dote alla nazionale di Kvaratskhelia solo la storica qualificazione agli ottavi di un Europeo. (CalcioNapoli1926.it)

Europei 2024 – Georgia agli ottavi: Kvaratskhelia esulta così | VIDEO

È la cartolina della Georgia, un Paese totalmente in estasi dopo la vittoria per 2-0 contro il Portogallo che per i caucas… (La Stampa)

Grazie ai gol di Kvaratskhelia e di Mikautadze la Georgia ha battuto 2-0 il Portogallo e, classificandosi come seconda tra le migliori terze, si è qualificata agli ottavi di finale a Euro 2024. Per premiare la nazionale allenata dal francese Willy Sagnol, il miliardario georgiano Bidzina Ivanishvili ha annunciato una ricompensa da 10 milioni di dollari. (Calciomercato.com)

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, è stato autore del primo gol in Georgia-Portogallo 2-0, terza giornata del Gruppo F degli Europei 2024. Grazie a questo successo, la sua Nazionale è giunta terza nel girone e sfiderà la Spagna. (Pianeta Milan)