Amazon contro Hachette, tutti contro tutti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Punto Informatico ECONOMIA

L'azienda di Jeff Bezos fa appello ai lettori. Gli scrittori firmano una lettera aperta contro l'e-commerce. George Orwell citato a sproposito. Disney fuori dal catalogo delle prenotazioni. Chi ci guadagna qualcosa? (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

Novecento scrittori contro Amazon: la battaglia commerciale in corso da tempo tra il colosso dell'e-commerce e la casa editrice francese Hachette arriva sulle pagine del New York Times, dove una lettera aperta firmata da 900 autori denuncia le azioni di ... (Lettera43)

WASHINGTON - A pochi mesi dalla disputa con il gruppo Warner Bros, di proprietà di Time Warner, Amazon torna a fare guerra ad un altro gigante del cinema, la Walt Disney, a cui il colosso dell'e-commerce mira a strappare condizioni più vantaggiose per la ... (DiariodelWeb.it)

Il gruppo di e-commerce ha reso indisponibili i pre-ordini dei dvd di casa Disney, una mossa vista come un tentativo di avere più controllo sulla politica dei prezzi. (Rai News)

lunedì 11 agosto 2014 17:10. Non si placa il braccio di ferro tra il gigante dell'ecommerce Amazon e le aziende che sulla ... (Babylonpost)

Il colosso dell'e-commerce ha risposto alla lettera pubblicata ieri sulle pagine del New York Times e firmata da un migliaio di “Authors United” (autori ... (America24)

.. (La Repubblica)