"Grazie per tutti gli insegnamenti". Ferragni in lacrime saluta il 2024
Chiara Ferragni in lacrime A pochi giorni dalla fine dell'anno, Chiara Ferragni saluta il 2024 che se ne va e lo fa tra le lacrime. Certo, l'anno che si sta lasciando alle spalle non è stato facile ma, insomma, i drammi della vita per cui piangere sono ben altri. Il periodo nero dell'influencer è cominciato lo scorso dicembre, quando l'AgCm l'ha multata per quello che ormai è noto come "pandorogate". (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Chiara Ferragni saluta il 2024. (Libero Magazine)
Instagram Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Per gli amanti della cronaca rosa il 2024 sarà ricordato come un anno decisamente ricco di pettegolezzi. (il Giornale)
Chiara Ferragni conclude l'anno con un piccolo imprevisto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Chiara Ferragni saluta il 2024. Con un video pubblicato su Instagram, l'imprenditrice digitale ha voluto riassumere alcune delle tappe più importanti dell'anno che sta per terminare: dai momenti di sconforto, alla felicità ritrovata. (Adnkronos)
Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci, Sabrina Salerno, ecco come hanno salutato il 2024 alcuni volti noti del Bel Paese. Anche diversi vip nostrani hanno deciso di rendicontare gli ultimi mesi, raccontando le loro sensazioni e auspici in vista del 2025 attraverso dei post condivisi Instagram. (DiLei)