Nicole Kidman incanta Venezia e parla di erotismo femminile

Nicole Kidman incanta Venezia e parla di erotismo femminile L'attrice australiana è la protagonista della terza giornata dell'81esima edizione Mostra del cinema di Venezia Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – È la terza diva che arriva a Venezia. Nicole Kidman è la protagonista della terza giornata dell’81esima edizione Mostra del cinema di Venezia. E 25 anni dopo ‘Eyes Wide Shut’ di Stanley Kubrick, Nicole Kidman torna a Venezia con ‘Babygirl’, un film che affronta il tema dell’erotismo femminile. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

L'attrice, protagonista di Babygirl, la pellicola di Halina Reijn, illumina il Lido con il suo incarnato ultra glowy mentre le altre stelle della serata sfoderano raccolti extra sleek e onde stropicciate che sanno ancora d'estate. (Vanity Fair Italia)

Lungo, prolungato, sentito, sia dal personaggio interpretato da Nicole Kidman che da quello di Antonio Banderas. Subito dopo, però, la stessa donna si allontana di corsa per andare a “finire” da sola, guardando un video porno. (Best Movie)

Nicole Kidman senza limiti: «Il mio film estremo». Nudi, amplessi e scene cult a Venezia. «Se ci penso tremo dalla paura»

Chi è Andressa Urach Lei si chiama Andressa Urach e non è nuova alla ribalta delle cronache. È stata miss Bumbum per il più bel "lato B" del suo Paese, il Brasile, nei primi anni Duemila. Ha poi avuto una relazione con Cristiano Ronaldo che ha descritto nei particolari in un libro: "Ero in un ascensore privato e il mio cuore s'è fermato quando si sono aperte le porte e mi sono trovata di fronte proprio lui, Cristiano Ronaldo - raccontava Andressa - Mi ha sorriso, invitato a entrare e poi... (Il Giornale d'Italia)

Babygirl ha confermato le attese anche se la proiezione per la stampa internazionale di questo thriller “bollente”, interpretato da Nicole Kidman in versione sadomaso e diretto dalla regista Halina Reijn, è stata punteggiata dalle risatine, come sempre accade quando si toccano temi considerati trasgressivi, che hanno raggiunto l’apoteosi nella scena del piattino di latte: Nicole, potente manager sessualmente insaziabile, si mette a quattro zampe e beve dalla ciotola come un animale su ordine del giovane stagista (l’attore bello e dannato Harris Dickinson, 28 anni) che l’ha invischiata in un rapporto estremo, potenzialmente capace di farle perdere il lavoro e la famiglia. (ilmessaggero.it)