I nostri Internet boyfriend preferiti sono tutti a Vogue World: Paris

Vogue World: Paris onora la storia della moda e dello sport, tanti degli ospiti giocano in entrambi i “campionati” ## I nostri atleti, campioni e “fidanzatini” preferiti hanno sfilato a Vogue World: Paris Vogue World: Paris è incentrato sulla moda che nello scorso secolo ha intrecciano il fascino e la sportività. Non potete biasimarci in nessun modo, quindi, se vogliamo qui celebrare i più bei gentiluomini che hanno impreziosito Place Vendôme con la loro presenza, sia in passerella che fuori, nel corso di questo evento speciale. (Vogue Italia)

Su altre fonti

Vogue World 2024 approda alla Ville Lumière in uno spettacolare défilé snodatosi nella suggestiva Place Vendôme. L'evento che si è tenuto domenica 23 giugno, diretto dalla giornalista Carine Roitfeld, dal direttore creativo di Off-White Ib Kamara, dal co-founder di Convoy Juan Costa Paz, e dal curatore del Palais Galliera Alexandre Samson, è stato un omaggio alla moda francese e allo sport (le Olimpiadi parigine, d'altra parte, sono alle porte). (ilmessaggero.it)

Gigi Hadid all'after-party di Vogue World: la modella ha indossato un look sexy e contemporaneo. Un finto naked dress dall'orlo cortissimo (Vogue Italia)

La moda celebra lo sport a Parigi con una sfilata eccezionale 24 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Parigi, parata di star per Vogue: Jared Leto in mutande

In una serata che ha celebrato la moda e lo sport in vista delle prossime Olimpiadi di Parigi, Cara Delevingne ha fatto omaggio al passato incantando il pubblico di Vogue World: Paris. La modella e attrice, vestendo un corsetto con reggiseno a cono firmato Jean Paul Gaultier, ha rievocato l’iconico look di Madonna, rendendo omaggio alla leggendaria tournée “Blond Ambition” del 1990. (Donna Moderna)

Star e look bizzarri all’evento di Vogue a Parigi sabato, con un tributo al gusto francese in vista delle Olimpiadi 2024 nella Capitale. Sul red carpet in Place Vendome l’outfit più eccentrico era quello dell’attore e cantante americano Jared Leto, rimasto letteralmente in mutande, con sotto la giacca un body trasparente e un crocifisso enorme. (LAPRESSE)

Star e look bizzarri all'evento di Vogue a Parigi sabato, con un tributo al gusto francese in vista delle Olimpiadi 2024 nella capitale. (Corriere TV)