Sampdoria Primavera, il commento di Magnanelli dopo la sconfitta contro la Juventus - Samp News 24
Magnanelli ha parlato dell’ultima sfida della Sampdoria Primavera contro la Juventus: la disamina del tecnico La Juventusè tornata alla vittoria nella scorsa settimana contro una Sampdoria Primavera molto arrembante ma che non è riuscita a ferire i bianconeri. A parlare della sfida dei giovani blucerchiati è stato il tecnico Magnanelli che ha commentato la gara terminata per 3-1 a favore dei bianconeri: le dichiarazioni al sito ufficiale del club. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante la sosta è arrivato l’esonero di Alessandro Lupi, rimpiazzato da Stefano Di Benedetto, ex tecnico dell’U18. Sabato mattina di Primavera 1, con Sampdoria e Juventus che al ‘Tre Fontanili’ di Bogliasco scendono in campo per la 12^ giornata di campionato. (Mondoprimavera)
Un avvio difficile per i bianconeri che riescono però a sbloccare la gara con un'ottima triangolazione tra Boufandar, Biliboc e il tap-in di Di Biase . La Juve Primavera ritrova la vittoria in campionato e lo fa con una prestazione convincente contro la Sampdoria (Tuttosport)
La ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali sorride alla Juventus Under 20 che a Bogliasco, sul campo della Sampdoria, si impone 1-3 contro la formazione blucerchiata e torna a ottenere tre punti in campionato. (Juventus Football Club)
Ncesco Magnanelli ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, esprimendo rammarico per l'approccio al match. Sampdoria-Juventus Primavera, le parole di Magnanelli MAGNANELLI - 'Onestamente oggi salvo soltanto il risultato. (ilBianconero)
Le parole di Francesco Magnanelli al termine della sfida del "3 Campanili" di Bogliasco tra Sampdoria e Juventus Under 20 terminata sul punteggio di 1-3 in favore dei bianconeri. U20 | SAMPDORIA-JUVENTUS, LE PAROLE DI MISTER MAGNANELLI (Juventus Football Club)
IL RACCONTO DEL MATCH PRIMO TEMPO Dopo un'iniziale fase di studio, che dura non più di dieci minuti, la gara del "Tre... La Juventus è infatti riuscita a passare 3-1 a Bogliasco. (Tuttocampo)