Bologna-Inter a Pasqua, è la quinta volta nella storia. Sono le due squadre ad aver giocato di più in questo giorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la 40ª volta nella storia l'Inter giocherà una partita di campionato la domenica di Pasqua, esattamente come il Bologna. I nerazzurri e i rossoblu diventeranno così le due squadre che hanno giocato di più in questo giorno, staccando la Roma ferma a 39. Sarà inoltre la quinta volta che Bologna-Inter viene giocata a Pasqua: il bilancio è di due vittorie a testa. L'ultima volta che l'Inter è scesa in campo la domenica di Pasqua è datata 11 aprile 2004 (FC Inter News)
Ne parlano anche altri media
Arbitro Bologna Inter, dirige Colombo: i precedenti nerazzurri con il fischietto, incaricato a dirigere la sfida (InterNews24.com)
Correa dal primo minuto verso Bologna-Inter. Il Tucu, che per la terza volta giocherà dall’inizio, ha una grandissima opportunità. (Inter-News)
Dopo due settimane, il calciatore del Napoli torna a pubblicare sui social, proprio a seguito della vittoria del Bologna (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'articolo Classifica marcatori Sampdoria: grande lotta per la vetta sembra essere il primo su (SampNews24.com)
RISPOSTA – L’Inter deve rispondere. Il Napoli di Conte ha fatto il suo e oggi tocca all’Inter replicare. Zero illusioni, ma servirà una grande prestazione in casa del Bologna. (Inter-News)
«Siamo di fronte a un vero testa a testa», ha esordito Pardo. «L’Inter è stata più brillante nella fase precedente del campionato, ma adesso ha un calendario molto più complicato, sia in Serie A che considerando gli impegni europei. (Napolipiu.com)