Conclave: arrivate in Sistina le due stufe per le fumate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CdV, 6 feb. – Sono state posizionate nella Cappella Sistina le due stufe che serviranno, una a bruciare le schede, e l’altra a segnalare, grazie ai fumogeni, l’elezione del nuovo Papa. . Cod: 0013212TRZ211326 Forse ti interessa anche: Le Gemelle mai arrivate in Italia Papa Benedetto XVI benedice 20 bambini... (Expoitalyonline)
La notizia riportata su altre testate
E' la terza giornata di riunioni delle Congregazioni per i porporati convocati per l'elezione del nuovo Papa e anche ... (Tiscali)
(AGI) - CdV, 6 mar. - La Cappella Sistina e' chiusa dalle 13 del 5 marzo fino a data da destinarsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Ha chiesto il permesso di fare qualche scatto, così nella sua macchina digitale c'è immortalato il momento in cui la Cappella Sistina è stata chiusa al pubblico dalle 13 di ieri, per ... (Leggo.it)
Il Conclave potrebbe iniziare l'11 marzo Si è conclusa ieri la prima giornata di riunioni delle Congregazioni generali, che portano alla definizione delle cordate in vista dell'ingresso dei cardinali nella Cappella Sistina per ... (Teleborsa)
È iniziata nell'Aula del Sinodo la Congregazione cardinalizia di preparazione al conclave che dovrà eleggere il nuovo Papa. (Avvenire.it)
Lo comunicano i Musei Vaticani, precisando che nello ... LA CAPPELLA SISTINA Dalle 13 di ieri rimane chiusa al pubblico la Cappella Sistina, che dovrà sottoporsi ad alcuni lavori per ospitare il Conclave. (Televideo.rai.it)