Lecce, Sansone: "Sentiti i fischi dei tifosi, noi siamo i primi insoddisfatti..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste le parole a DAZN dell'attaccante del Lecce Nicola Sansone. al termine della gara pareggiata 1-1 contro l'Empoli: "Abbiamo sentito i fischi dei tifosi, ma noi siamo i primi a non essere soddisfa (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco i contenuti della sua intervista davanti a taccuini e microfoni. Analisi - “In un 1° tempo molto chiuso abbiamo preso un gol assurdo, con un avversario in mezzo a 6 dei nostri. L'impatto emotivo è stato molto forte, con una classifica complicata alle spalle, una situazione che ci siamo trascinati nell'avvio del 2° tempo, sbagliando anche cose semplici. (SoloLecce)
Gotti.EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Haas, Maleh, Cacace; Pellegri, Colombo. All. (Calciomercato.com)
Si riprenderà il lavoro agli inizi della prossima settimana, adesso davanti ci sarà un lungo periodo senza partite ufficiali visto che nel prossimo fine settimana verrà osservato un turno di stop per via delle nazionali. (PianetaEmpoli.it)
Il difensore azzurro, Mattia Viti, ha parlato nel dopo gara con il Lecce. (PianetaEmpoli.it)
La rabbia che tanto spesso nascondiamo, ingoiamo e cerchiamo di eliminare (anche a fronte ogni tanto di una ricerca di positività esasperata) è solo l’altro lato della passione. Passione e rabbia ci fanno sentire vivi, ci fanno combattere per i nostri ideali e muovono un sacco di energie. (Calcio Lecce)
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato al termine del match di campionato pareggiato 1-1 contro il Lecce L'Empoli porta a casa un punto dal Via del Mare di Lecce nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A. (DerbyDerbyDerby)