Conegliano. Prosecco Doc strepitosa, cancellata Milano al Forum. Le pagelle: Gabi (8.5) è uno spettacolo, Haak (8.5) inarrestabile, Moki (8.5) perfetta in ricezione

Conegliano. Prosecco Doc strepitosa, cancellata Milano al Forum. Le pagelle: Gabi (8.5) è uno spettacolo, Haak (8.5) inarrestabile, Moki (8.5) perfetta in ricezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

CONEGLIANO (TREVISO) – La Prosecco Doc Imoco rischia di uccidere un campionato che non è neppure arrivato al giro di boa. La prestazione di ieri a Milano contro la seconda forza del torneo, schiacciata sotto un 3-0 inappellabile, sancisce la forza delle pantere che finora hanno perso solo 2 set in dieci partite. Ecco le pagelle WOLOSZ 8 Alterna la tipologia di servizio e fa benissimo perché mette in crisi la ricezione milanese. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Numia Vero Volley Milano: Cazaute 2, Gelin (L), Heyrman 2, Orro 2, Danesi 4, Fukudome (L), Kurtagic 4, Sylla 8, Egonu 15, Daalderop 6. N.E. Guidi, Marinova, Konstantinidou, Guerra. All. Lavarini. Prosecco Doc Imoco Conegliano: Gabi Guimaraes 10, Zhu 9, Seki, De Gennaro (L), Haak 20, Wolosz 1, Adigwe, Lukasik, Chirichella 10, Fahr 2. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Dimenticatevi i tie-break degli ultimi confronti, la Prosecco Doc Imoco vince 3-0 chiudendo il terzo set nel silenzio di un palazzetto deluso dalla prova delle ragazze di Lavarini. Per una Vero Volley con tanti punti interrogativi c’è una Prosecco Doc che continua a rullare in Italia. (La Tribuna di Treviso)

Meglio di così, in Italia, non ha fatto nessuno. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Pantere senza rivali: anche Milano si inchina 3-0 e va a -8. Titolo d'inverno ipotecato

Già in occasione della sfida del 5 novembre 2023, il Consorzio guidato da Alessandra Marzari aveva stabilito un record assoluto portando al Forum di Assago 12562 spettatori, per quella che è stata la gara con più spettatori di sempre, almeno fino ad oggi. (MBNews)

Le pantere si impongono con uno 0-3 (20-25, 18-25, 15-25) che non ammette repliche, dominando sin dal fischio d’inizio e non lasciando scampo ad una Milano spinta dai 12.626 spettatori presenti al Forum. (ilgazzettino.it)

“Siamo molto contenti perché aspettavamo una partita tostissima, ma oggi è stato un bellissimo spettacolo con tutta questa gente. Penso sia stata una festa per tutti, per il movimento e per la pallavolo". (Volleyball.it)