Dalla Juventus al Real Madrid a gennaio: offerta super al calciatore

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 8:13 di Federico De Milano Il Real Madrid vuole portarselo in Spagna: spauracchio Juve per l’arrivo dell’offerta in vista del mercato di gennaio Questa seconda sosta stagionale per le gare delle nazionali pone un fine settimana di stop per le squadre di Serie A e degli altri principali campionati stranieri in giro per l’Europa. Come di consueto nel corso di questi giorni di pausa, i club ne approfittano per fare il punto della situazione sulle proprie rose e capire se sia il caso di intervenire nella sessione invernale di mercato che si avvicina sempre di più. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

E infatti è sempre in campo, difficile ormai rinunciare all'ex Genoa che fin dall'inizio non ha sentito il salto in una big. La crescita del ragazzo è stata seguita anche da Luciano Spalletti, il ct dell'Italia l'ha chiamato anche per queste due gare di Nations League contro Belgio e Israele e lui si è preso le copertine nella prima gara giocata a Roma giovedì scorso: titolare a destra nel 3-5-2 azzurro, ha segnato dopo appena un minuto. (Calciomercato.com)

La Juventus è già molto attiva sul calciomercato e ora si sta aprendo un intreccio clamoroso con Alexander-Arnold e il Real Madrid. (Calcio mercato web)

Mercato Juve, il Real chiede Cambiaso a Madama: la riposta della società e del giocatore TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Perché la Juventus non 'può' cedere Cambiaso: neanche se arriva la super offerta

Ecco, rendimento che non è passato inosservato in giro per l'Europa, già quest'estate quando c'è chi ha fatto sul serio per provare ad ingaggiarlo offrendo tanti soldi alla Juventus e al giocatore. (ilBianconero)

In questa stagione, in Europa, la caccia al Real Madrid è aperta. Non potrebbe essere altrimenti, dato che per l’ennesima volta i ‘Blancos’ sono campioni in carica della Champions League. E Ancelotti può contare, dopo l’arrivo di Mbappe e di Endrick, su un parterre di talenti quasi senza eguali. (CalcioMercato.it)

Perché la Juven E non si sorprende neanche se il suo nome viene accostato alla squadra più importante e vincente del mondo, il Real Madrid. (ilBianconero)