James Senese dopo la lite in strada con Borrelli e la figlia: «Chiedo scusa a tutti i napoletani»
«Sono qui per chiedere scusa per quanto accaduto ieri sera». In un video il musicista napoletano James Senese, interviene dopo la diffusione del filmato ripreso ieri sera a Fuorigrotta, davanti al Cinema Med. La figlia di Senese era stata ripresa dal deputato Francesco Emilio Borrelli, per aver parcheggiato la sua auto in divieto di sosta. «Sono la figlia di James Senese»: tensione in strada tra il musicista e Francesco Borrelli Ecco cosa ha detto Senese per scusarsi: «Quello che è successo è ingiustificabile. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il musicista James Senese in un videomessaggio, pubblicato sui social, si scusa per il litigio con Francesco Borrelli. Essere mia figlia non vuole dire potersi permettere certe cose. (La Repubblica)
Napoli. Una donna parcheggia sulle strisce davanti al cinema di Fuorigrotta, spunta il deputato Francesco Borrelli a segnalare il comportamento da correggere. "Sono la figlia di James Senese" risponde la donna, che poi si allontana e torna con il padre. (La Stampa)
All’uscita, però, la serata si è conclusa con una polemica che ha coinvolto sua figlia Anna e il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. Nero a metà». (Corriere della Sera)
A cura di Giuseppe Cozzolino La pace dopo la lite. James Senese, il popolare musicista napoletano, prima a Fanpage.it e poi attraverso un video sui social ha spiegato cosa accaduto ieri sera davanti al cinema Med, durante il diverbio tra la figlia e il deputato Francesco Emilio Borrelli, a causa dell'auto della donna parcheggiata sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)
«Chiedo scusa ai napoletani e a Francesco Borrelli». James Senese si scusa con la città sui social dopo la lite tra la figlia e il deputato. Il politico filma la donna mentre parcheggia sulle strisce pedonali davanti al cinema The Space a Fuorigrotta (La Repubblica)
Le critiche a Senese sui social Fine della partita: James Senese chiede scusa a Francesco Emilio Borrelli e a tutti i napoletani anche a nome di sua figlia Anna. Dopo il caos scatenatosi a seguito del video postato dal deputato in cui si documentava la sosta selvaggia di Anna Senese sulle strisce pedonali, il noto sassofonista si è affidato ai social per ammettere lo sbaglio. (Virgilio Notizie)