Napoli, Gilmour: "Abbiamo rivisto le gare contro la Lazio: ora vogliamo riscattarci"
Nel calcio bastano tre giorni per cambiare le prospettive: in 72 ore il Napoli è prima uscito dalla Coppa Italia, ancora una volta agli ottavi di finale, e poi ha perso la vetta della classifica. Di mezzo c'è stata due volte la Lazio, vittoriosa per 3-1 e 1-0, e in entrambe le sfide ha toccato il campo, per la verità senza impressionare, Billy Gilmour, che oggi pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare di quanto accaduto, ma anche per guardare già al futuro dopo quelle che potrebbero essere state due 'semplici' battute d'arresto. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Sì, l’ho sentita, è forte, è molto passionale, come lo siamo noi scozzesi. L’ho percepita immediatamente. Gilmour rassicura i tifosi: "Sappiamo come migliorare" Il centrocampista scozzese: "Conte ci dà molti stimoli in allenamento, pronti a tornare a vincere" (Ottopagine)
Oggi in esclusiva su CRC, la radio partner della SSC Napoli, è intervenuto il centrocampista azzurro Billy Gilmour. che ha risposto ad una domanda su De Zerbi: (CalcioNapoli24)
Chi è il più napoletano tra Scott McTominay e me? "Probabilmente lui è un po’ più avanti nel processo di “napoletanizzazione”. Studiamo il napoletano, ma lo facciamo anche tramite le canzoni: sentiamo Geolier, ci sono due o tre canzoni che ascolto di più. (Tutto Napoli)
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Sto facendo progressi però, sto imparando l’italiano ed una delle parole che conosco è ‘bravissimo’ e ‘forza Napoli’. Il mio ambientamento? Sono qui da tre mesi e mezzo ed ovviamente non è semplice trasferirsi in una cultura nuova. (Terzo Tempo Napoli)
Di quella squadra senza dubbio ricordo come riferimento Cesc Fabregas, che mi ha dato possibilità di crescere» le parole di Billy Gilmour, centrocampista scozzese intervenuto oggi a Radio Crc. Fu una esperienza molto importante per la mia crescita. (ilmattino.it)