Prima di Napoli-Roma, ecco "Again", l'inedito di Pino Daniele
Una manciata di minuti prima di Napoli-Roma di domani sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele: “Again”. Annunciato da un video teaser emozionale realizzato in esclusiva da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato oggi sui social, "Again" è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Un brano inedito dal titolo 'Again. (Virgilio)
3 «Camminerai / ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme / Sorriderai / nel sole come si fa quando si sta bene». È una delle strofe di "Again", testo inedito scritto e cantato da Pino Daniele, una ballad voce e chitarre, mai ascoltata prima dal pubblico. (Fanpage.it)
Il cantautore napoletano Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio 2015 (Avvenire)
Il momento precederà l'ingresso in campo dei giocatori e aumenterà l'entusiasmo prima di una gara importantissima per il periodo di entrambe le squadre. La canzone verrà pubblicata la prossima settimana e comprende diverse immagini della città partenopea oltre a quella dello stadio 'Maradona' in cui si disputerà il match di domani sera. (ForzaRoma.info)
A quasi dieci anni dalla sua morte, Pino Daniele torna in musica con "Again", canzone che era stata scritta nel 2009. (Fanpage.it)
A quasi 10 anni dalla sua scomparsa, arriva a sorpresa una canzone inedita di Pino Daniele, «Again». «Again» risale al 2009 ed è un brano riposto nel cassetto dal grande e indimenticabile cantautore napoletano in cui non mancano il blues e richiami evidenti alla world music, oltre a sonorità tipiche della tradizione napoletana. (Corriere della Sera)