Olimpia, Messina: «Grande sforzo e voglia di condividere la palla»
Foto di Savino Paolella Ettore Messina ha parlato a EuroLeague TV dopo il successo della sua Olimpia al Forum contro la Stella Rossa. "Il segreto? Sono contento per i giocatori, hanno giocato con grande sforzo e volontà di condividere la palla. Ogni volta in cui la nostra difesa è efficace possiamo correre di più. Ci sono alcuni momenti in cui gli abbiamo permesso di rientrare, o almeno di ridurre il gap, dobbiamo lavorare su quei momenti. (Pianetabasket.com)
La notizia riportata su altre testate
Così Giulia Arturi: «Mirotic-Mannion-Causeur: il triangolo delle Bermude è al Forum e la Stella Rossa viene risucchiata in fondo. «Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. (RealOlimpiaMilano)
Un’Armani convincente fin dal palla a due con Mirotic realizzatore designato e Mannion in versione “attivatore“, ma anche bomber all’occorrenza (20 punti con 4/4 da 2 4/7 da 3). L’Olimpia mette in mostra la sua faccia più bella al ritorno sul parquet del Forum in Eurolega. (Quotidiano Sportivo)
Niente da ridimensionare, il cammino è noto a tutti. Il 31 ottobre questa squadra scendeva in campo con la Virtus con un record 1-5, oggi è 7-6 a pari punti con chi è settimo. Olimpia Milano post Stella Rossa (RealOlimpiaMilano)
Dopo circa un anno, l'EA7 Milano torna con un record positivo in Eurolega. L'Olimpia schianta la Stella Rossa al Forum (101-86) nello scontro diretto, centra la quarta vittoria continentale consecutiva e gira 7-6 dopo la deludente partenza 1-5, ritrovandosi ora in piena zona play-in. (Diretta)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Il 6/6 da 3 punti nella vittoria contro la Stella Rossa (101-86) è il massimo in carriera in Eurolega per triple realizzate da Fabien Causeur in singola partita. (Sport Mediaset)