Olimpia, Messina: «Grande sforzo e voglia di condividere la palla»

Foto di Savino Paolella Ettore Messina ha parlato a EuroLeague TV dopo il successo della sua Olimpia al Forum contro la Stella Rossa. "Il segreto? Sono contento per i giocatori, hanno giocato con grande sforzo e volontà di condividere la palla. Ogni volta in cui la nostra difesa è efficace possiamo correre di più. Ci sono alcuni momenti in cui gli abbiamo permesso di rientrare, o almeno di ridurre il gap, dobbiamo lavorare su quei momenti. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Così Giulia Arturi: «Mirotic-Mannion-Causeur: il triangolo delle Bermude è al Forum e la Stella Rossa viene risucchiata in fondo. «Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. (RealOlimpiaMilano)

Un’Armani convincente fin dal palla a due con Mirotic realizzatore designato e Mannion in versione “attivatore“, ma anche bomber all’occorrenza (20 punti con 4/4 da 2 4/7 da 3). L’Olimpia mette in mostra la sua faccia più bella al ritorno sul parquet del Forum in Eurolega. (Quotidiano Sportivo)

Niente da ridimensionare, il cammino è noto a tutti. Il 31 ottobre questa squadra scendeva in campo con la Virtus con un record 1-5, oggi è 7-6 a pari punti con chi è settimo. Olimpia Milano post Stella Rossa (RealOlimpiaMilano)

Milano, record di triple in carriera per Causeur

Dopo circa un anno, l'EA7 Milano torna con un record positivo in Eurolega. L'Olimpia schianta la Stella Rossa al Forum (101-86) nello scontro diretto, centra la quarta vittoria continentale consecutiva e gira 7-6 dopo la deludente partenza 1-5, ritrovandosi ora in piena zona play-in. (Diretta)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Il 6/6 da 3 punti nella vittoria contro la Stella Rossa (101-86) è il massimo in carriera in Eurolega per triple realizzate da Fabien Causeur in singola partita. (Sport Mediaset)