Conferenza Stampa Sottil: «Pisa e Palermo ci diranno tanto. Sull'attacco...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in vista del match della 13a giornata di Serie B contro il Pisa: le dichiarazioni Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in vista del match della 13a giornata di Serie B contro il Pisa, in programma domani pomeriggio all’Arena Garibaldi (ore 15.00). Ecco le sue dichiarazioni. SCONFITTA BRESCIA – «E’ chiaro che quando si perde nessuno è contento però bisogna avere lucidità. (Samp News 24)
Su altri giornali
Pisa Sampdoria è alle porte ed ecco un piccolo focus sul momento attuale delle due squadre in questo campionato (Samp News 24)
Pisa Sampdoria, il calciatore della squadra di Inzaghi Semper ha rilasciato alcune dichiarazioni che vi riportiamo di seguito «Sempre bello vedere tanta gente che testimonia il proprio affetto. È un buon momento per la squadra, ma non abbiamo ancora fatto niente e dobbiamo rimanere concentrati e con i piedi per terra come dice il mister». (Samp News 24)
Il Pisa, probabilmente, è la grande rivelazione del campionato. Un bel cammino intrapreso con Inzaghi alla guida. Sampdoria, abbiamo intervistato Michele Bufalino, che qui ci svela i segreti di Pippo Inzaghi (Samp News 24)
Rifinitura pomeridiana per la Sampdoria. Dopo sessioni di video-analisi e di attivazione atletica, Andrea Sottil e staff hanno messo a punto sul campo principale del “Mugnaini” di Bogliasco le ultime situazioni tattiche in vista della trasferta di Pisa in programma domani pomeriggio (ore 15.00). (Sampdoria.it)
Mister, la Sampdoria ha una particolarità perché ha fatto molti più gol in trasferta rispetto a quelli casalinghi. Lei cosa ne pensa? “Coda e Tutino davanti sono una garanzia e al di là dei gol segnati e dove, rimangono una delle rose più forti del campionato. (SestaPorta.News Pisa)
È il pensiero del tecnico Andrea Sottil, in vista della trasferta in Toscana sabato 9 alle 15: "La Sampdoria non può partecipare al campionato di serie B, ma deve essere protagonista". (RaiNews)