FLACCADORI: "SHIELDS E MIROTIC? PASSO AVANTI IN LEADERSHIP"

FLACCADORI: SHIELDS E MIROTIC? PASSO AVANTI IN LEADERSHIP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Basket ora per ora Tra le dichiarazioni rilasciate a realolimpiamilano.com nella giornata di ieri, il play dell'Olimpia Milano Diego Flaccadori ha parlato delle rinnovate gerarchie nel gruppo di Messina, dopo alcuni addii pesanti in estate: "Abbiamo giocatori chiave come Shields e Mirotic, già presenti lo scorso anno, che stanno cercando di fare un passo avanti in leadership. Vogliono essere un punto di riferimento per tutti, consapevoli che, in una squadra più giovane, devono essere trascinatori non solo in campo, ma anche nello spogliatoio". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Allo Scalo Hub sono stati presentati gli 8 nuovi acquisti dell'Olimpia. Ne abbiamo intervistati 4 in esclusiva: Bolmaro, Nebo, LeDay e Diop X Dopo i video dedicati ai singoli, tutti gli acquisti estivi dell'Olimpia 2024/25 si sono presentati in gruppo ai tifosi biancorossi nel suggestivo scenario dello Scalo Milano Hub. (Sport Mediaset)

A margine della conferenza stampa degli otto nuovi giocatori di Olimpia Milano, il GM biancorosso Christos Stavropoulos ha parlato in esclusiva con realolimpiamilano.com. Tanti i temi toccati, buona lettura. (RealOlimpiaMilano)

Christos Stavropoulos lo accoglie con parole importanti: «Il nostro Zach è come se non se ne fosse mai andato via da qua. Nello scenario di Scalo Hub, Zach LeDay era certamente una delle figure più attese dai tifosi di Olimpia Milano. (RealOlimpiaMilano)

Christos Stavropoulos a ROM: Centrati tutti gli obiettivi. E studiamo l’alternativa al Forum

Da una formazione piena di esperienza e tecnica, ad un gruppo di giocatori vogliosi di affermarsi ad alto livello. Una carrellata di volti giovani per presentare la nuova Olimpia. (Quotidiano Sportivo)

Tra i biancorossi presenti allo Scalo Hub c'era anche Fabien Causeur. L'esterno, tra gli ultimi arrivati in casa Olimpia Milano, ha offerto alcuni passaggi interessanti tra le dichiarazioni rilasciate dal palco: "Porterò l'esperienza, la mia conoscenza del gioco di Eurolega e speriamo di ripetere i successi che ho avuto a Madrid anche qui a Milano. (Sport Mediaset)

Tra tanti nuovi giocatori giovani, Fabien Causeur è l’uomo di esperienza. Dopo aver vissuto molti anni al Real Madrid, vincendo tutto, ora c’è questa nuova avventura con l’Olimpia Milano: “Si tratta di un cambiamento importante per me, arrivo in una nuova squadra ed in nuovo paese. (RealOlimpiaMilano)