The Penguin, stregati dal Pinguino di Colin Farrell: Su Sky e NOW il finale della serie di successo

Speciali Serie TV Disponibile da oggi in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il finale della serie, insieme a tutti gli episodi precedenti. Presto, quando a HBO si rimboccheranno le maniche per lavorare alla prossima serie ambientata nel mondo delle storie e dei personaggi della DC, dovranno tenere The Penguin come riferimento, perché non ci sono dubbi che lo spin-off di The Batman incentrato sul celebre villain di Gotham City dal naso aquilino e dalla camminata ondeggiante sia stato un successo, di critica e di pubblico. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi tornata in libertà, mossa dal desiderio di vendicarsi della sua famiglia come pure dal suo stesso autista, quel mostruoso Oz Cobb che in scena è interpretato da un irriconoscibile Colin Farrell. L'ultima puntata della miniserie The Penguin, trasmessa in Italia da Sky con grande successo, lancia presso il grande pubblico italiano anche Cristin Milioti. (Tiscali)

Il finale della prima stagione di The Penguin di HBO, con Colin Farrell nei panni di Oz Cobb, ha visto il protagonista sconfiggere i suoi nemici a un costo enorme. Nell’episodio 8, Cobb restituisce Sofia Falcone (Cristin Milioti) all’Arkham Asylum, imprigiona sua madre malata di ictus (Deirdre O’Connell) e, cosa più devastante, uccide il suo giovane e ammirato allievo, Victor (Rhenzy Feliz). (The Hollywood Reporter Roma)

La ragione per cui il villain di Colin Farrell non potrà essere il villain principale del sequel di Matt Reeves è ben spiegata dai fumetti DC (Movieplayer)

The Penguin, Colin Farrell aggiorna sul sequel di The Batman e conferma: "Vorrei girare la stagione 2"

L'episodio The Penguin, la serie ibrido tra sequel e spin-off di The Batman di Matt Reeves, contiene in sé un audace paradosso narrativo. (Io Donna)

Colin Farrell, al termine della prima stagione, ha confermato che sarebbe interessato a tornare sul set per un'eventuale stagione 2 di The Penguin e ha aggiornato i fan sulla situazione del sequel del film The Batman (BadTaste)

La serie nella sua interezza, ambientata fra The Batman e il sequel, doveva collegare questi due prodotti a supporto di The Batman Parte II, che vedremo in sala nel 2026, con un occhio alla storia di Oz Cobb, il "Pinguino" del titolo, interpretato da Colin Farrell (GQ Italia)