C'è una certezza sul mercato: "Questo calciatore verrebbe all'Inter a piedi"

A Milano verrebbe anche a piedi, e pazienza se davanti a lui troverebbe quel monumento chiamato ThuLa Marco Astori Redattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 14:33) È il nome di Santiago Castro al centro delle voci di mercato in casa Inter in queste ore: l'attaccante classe 2004 è infatti il primo obiettivo del club nerazzurro in avanti per la prossima stagione. E anche la sua volontà, in merito, ad un eventuale futuro in nerazzurro, è chiara: "Castro tenta sempre di più l’Inter, che ha già messo in conto di fare un investimento in attacco dopo il Mondiale per club. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le dichiarazioni di Calha e Donnarumma infiammano il mercato nerazzurro, mentre resta viva la suggestione Castro. (Fcinternews.it)

L'Inter sembra aver scelto e lui sembra aver scelto l'Inter: è Santiago Castro l'obiettivo del club nerazzurro per rinforzare e ringiovanire l'attacco per la prossima stagione. Lo conferma ancora oggi La Gazzetta dello Sport: "Santiago Castro è un serpente a sonagli. (fcinter1908)

L’Inter guarda al futuro e punta su Santiago Castro per rinforzare l’attacco nella prossima stagione. Oaktree vuole investire su giovani talenti e l’attaccante del Bologna risponde perfettamente all’identikit tracciato dalla dirigenza nerazzurra. (Il Nerazzurro)

Castro, l’Inter si gioca la carta Asllani. Per il regista c’è il gradimento di Italiano e Sartori

Santiago Castro è un serpente a sonagli. Se ne sta calmo e tranquillo ai piedi della torre degli Asinelli e poi punge quando meno te lo aspetti. (La Gazzetta dello Sport)

Da tempo è noto che l’Inter abbia messo il mirino sull’attaccante del Bologna che in questo primo anno e mezzo di Serie A ha fatto molto bene. (Passione Inter)

Santiago Castro è l'obiettivo numero uno per l'attacco dell'Inter della prossima stagione. Il club nerazzurro ci ha messo gli occhi addosso da tempo, l'argentino avrebbe già dato il suo gradimento all'operazione. (fcinter1908)