Roma, Svilar: "Stiamo lavorando molto duro, arriveremo preparati al campionato"

Roma, Svilar: "Stiamo lavorando molto duro, arriveremo preparati al campionato" Al termine dell'amichevole tra Kosice e Roma disputata Alla Košická Futbalová Aréna e terminata 1-1, Mile Svilar ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole raccolte da VoceGiallorossa.it: "Bisogna prepararsi bene per il campionato, c'è ancora tanto da lavorare ma siamo sulla strada giusta". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Avanti piano, molto piano, e pure sul concetto di avanti si potrebbe discutere visto che la Roma che ha pareggiato ieri a Kosice la sua seconda amichevole stagionale in realtà della prima squadra che sarà protagonista nella stagione ha davvero poco. (Il Romanista)

Nell'amichevole di ieri contro il Kosice terminata 1-1, il numero 61 si è reso protagonista del gol che ha salvato la Roma da una sconfitta che avrebbe alimentato ulteriori voci e ombre negative di questa preparazione non troppo brillante. (Gazzetta Regionale)

L’amichevole è stata utile per mettere benzina nelle gambe, per prepararsi bene per il campionato. Mile Svilar ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Roma dopo il pareggio ottenuto in amichevole in casa del Kosice. (RomaNews)

Smalling è già fermo. Abraham out

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) Il gol dell'1-1 siglato da Niccolò Pisilli nell'amichevole odierna contro il Kosice non è passato inosservato. Nel reel pubblicato dalla Roma su Instagram , infatti, la leggenda giallorossa Simone Perrotta si è congratulato con il giovane centrocampista del 2004. (LAROMA24)

Pronto Solbakken avanti, Dybala assente, fresco di nozze con Oriana Sabatini. Un altro test per valutare la condizione atletica e alcuni giovani interessanti, su tutti Pisilli che già nella precedente amichevole si è messo in mostra. (ilmessaggero.it)

Il problema non è grave perché si tratta di un lieve risentimento muscolare. Chris Smalling è infortunato. (Pagine Romaniste)