Ariccia. Sorpresi in casa con hashish, cocaina ed eroina. Quattro cittadini tunisini, irregolari sul territorio italiano, arrestati dai Carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARICCIA – Nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, la sera del 4 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Ariccia hanno arrestato quattro cittadini tunisini, di età compresa tra i 21 ed i 31 anni, tutti irregolari sul territorio nazionale, poiché gravemente indiziati del reato di detenzione a fini di spaccio. A seguito della perquisizione domiciliare nell’abitazione in uso ai quattro stranieri, nel centro storico di Ariccia, i Carabinieri hanno rinvenuto 4 grammi di eroina, 29 grammi di cocaina e 125 grammi di hashish – già suddivisi in numerose dosi pronte per essere cedute. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altre fonti
“Ancora una volta la Lega dimostra di essere il partito del territorio e dei cittadini. La presentazione del ‘blocca ladri’, un disegno di legge per inasprire le pene e garantire il carcere, evitando attenuanti e sconti, ai delinquenti che rubano nelle case, è una risposta concreta agli italiani. (anteprima24.it)
La Lega ha presentato un disegno di legge, denominato “Norme in materia di furto in abitazione e furto con strappo”, con l’obiettivo di aumentare la sicurezza dei cittadini e proteggere le loro abitazioni. (BlogSicilia.it)
L’obiettivo del Carroccio è quello di archiviare la stagione delle norme tolleranti, che spesso attirano in Italia anche malviventi dall’estero. (il Giornale)