Diana Del Bufalo a luci rosse: "Cosa mi è scattato nel cervello quando ho scoperto il sesso"

"La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare". Diana Del Bufalo è contenta della sua quotidianità, che trascorre nella campagna a Sud di Roma. "Le grandi star se lo sognano", ha dichiarato l'attrice al Corriere della Sera. L'artista ha svelato alcuni aneddoti riguardanti la sua vita privata, non risparmiando i dettagli più scabrosi. "Ho dato il primo bacio a 17 anni - ha confessato Diana -. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

E Diana non ha dubbi: “La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare. Non per insicurezza, eh? Di me ho sempre avuto grande considerazione. (Radio 105)

“Mi applicavo tantissimo ma non capivo le cose”, ha confessato l’attrice, ammettendo di aver avuto anche un debito in storia. “Leggi e ripeti, no? No, non riuscivo a captare le cose, ero genuina, non ci arrivavo”. (Orizzonte Scuola)

Oggi conduce una vita tranquilla in campagna a sud della Capitale, lontana dalle luci abbacinanti dello spettacolo. In una lunga intervista senza filtri al Corriere della Sera, Diana Del Bufalo ha svelato aspetti intimi della sua vita privata e professionale. (La Gazzetta dello Sport)

Diana Del Bufalo: "Non è che il sistema scolastico sia meraviglioso. Dare i voti? Lo detesto", botta e risposta con Schettini

A me un po’ imbarazza. «Da 0 a 10, se 10 è Taylor Swift direi che sono famosa 5. (Corriere della Sera)

Le parole di Diana Del Bufalo Diana Del Bufalo ha spiegato di aver dato il suo primo bacio all'età di 17 anni, poi di essersi fidanzata a 23 anni con un compagno di 23 anni più grande e dal quel momento qualcosa è cambiato. (Fanpage.it)

Ecco il suo racconto degli anni di scuola da lei giudicati disastrosi: “Sono stata una pessima studentessa. Mi applicavo tantissimo ma non capivo le cose. (Tecnica della Scuola)