Chiara Ferragni, l'assordante silenzio social dopo il ricovero di Fedez. Cosa sta succedendo

Più informazioni:
Migranti

È inevitabile che il silenzio di Chiara Ferragni faccia più rumore di qualsiasi parola. La mancata presenza dell'imprenditrice digitale sui social ha colpito moltissimo i suoi follower che non riescono a fare a meno di ingigantire ipotesi e congetture. Dopo il ricovero d'urgenza e l'operazione per un'emorragia interna di Fedez all'ospedale del Policlinico di Milano, non si parla d'altro: che fine ha fatto Chiara Ferragni? E soprattutto, perché è sparita? È un continuo crescendo di preoccupazione, sospetti e ipotesi. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

L’artista, che avrebbe dovuto esibirsi domani sera al White Different Club, ha dovuto annullare l'appuntamento a causa dell'improvviso problema di salute Preoccupazione e dispiacere hanno colpito i fan di Fedez, il noto rapper e cantante italiano, dopo la notizia del suo improvviso ricovero al Policlinico di Milano (LaC news24)

Torna a parlare in video il rapper Fedez, al secolo Federico Lucia. Nel video qui sopra, girato proprio all'interno del nosocomio, Fedez fa il punto della situazione. (iLMeteo.it)

Ancora una volta il pericolo è scampato per il rapper, che ha trascorso tre giorni al Policlinico di Milano per l'ennesima emorragia, effetto collaterale dell'operazione subita per la rimozione del tumore al pancreas. (il Giornale)

Fedez come sta, la notte a casa dopo il ricovero e la paura. Con Leone e Vittoria il risveglio è più bello

Villa Matilda, lo splendido avamposto sul lago di Como acquistato insieme a Chiara Ferragni nel 2023 e poi messo in vendita all'apice della loro separazione, è diventata un rifugio necessario in questa estate fatta di nuovi equilibri e ritmi inediti. (Cosmopolitan)

Quando si tratta di Fedez, siamo abituati a sentire tutto e il contrario di tutto. Perfino se si parla della sua salute. (DiLei)

Uno scatto che sembra voler trasmettere speranza e buon auspicio. Dopo un giorno di silenzio social, con una foto pubblicata nelle sue Instagram stories che ritrae le mani dei suoi figli sfiorarsi nel letto, Fedez sembra voler porre fine alla paura e ai timori dell'ultimo periodo. (corriereadriatico.it)